Squadre Sky Serie A 2007/08?

gigio82 ha scritto:
E pensa che c'è gente all'interno di questo Forum che ha previsto una perdita di un milione di abbonati da parte di Sky, se non riacquisterà i diritti della B...
si sono quelli che se lamentano di tutto...dunque non mi preoccupo + di tanto...invece so curioso di che faranno x la prossima stagione

sabato pomeriggio

Gisko77 ha scritto:
sicuramente fra gli abbonati al calcio avrà un suo discreto seguito
Il problema sono i vari bigmatch tipo Albinoleffe-Frosinone che fra prepartita, partita e commento finale occupano l'intero pomeriggio di SS1

esattamente quello che intendevo, parlando in quanto abbonato al pacchetto sport, io spero che non la riacquistino, perché vorrei recuperare il sabato pomeriggio di SkySport1, vista la "selezione" di gare che ci hanno propinato quest'anno :D

O no il prox anno non potro avere il grande dubbio di questo anno, mi vedo una partita di rugby o il big-match Spezia-Frosinone (con tutto il rispetto a queste due sqaudre).

dado88 ha scritto:
O no il prox anno non potro avere il grande dubbio di questo anno, mi vedo una partita di rugby o il big-match Spezia-Frosinone (con tutto il rispetto a queste due sqaudre).

:D :D ... e forse ti risparmi pure questo: se lo Spezia perde i play-out contro il mio Verona.... :D :D

Indietro
Alto Basso