• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

squadrettamenti immagini

pinguino64

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
161
:mad: Allora ci risiamo con sti cavoli di squadrettamenti ed effetti mosaico,proprio all' inizio e durante le partite nei canali calcio,ed anche un po' negli altri canali,ho notato pero' che estraendo e rimettendo la card di sky per un po' si ferma quindi deduco che sono loro che rompono le scatole,vabbe' la lotta alla pirateria pero' che non ci vada di mezzo l'abbonato onesto,voi che ne pensate?grazie a chi mi risponde.
 
Assolutamente io non ho notato casi del genere. Può darsi che tu abbia l'antenna parabolica mal puntata sul satellite o dal diametro insufficiente o ancora fosse in atto un temporale forte con annessa diminuzione del segnale del satellite nella tua zona di ricezione. Che ricevitore hai ? Lo chiedo per la questione dell'estrazione della card. Era molto calda la tessera ?
 
In questi casi il più delle volte non è colpa di Sky. Anzi può essere colpa dei loro installazioni che hanno messo o sono stati contretti (leggi che vietano di installare liberamente la parabola) a mettere parabole minuscole.
 
Caro ALEVIA,in effetti la card un po' si scalda avento un amstrad hd di proprieta',la parabola non centra niente,perche' avendo un altro ricevitore degno di tal nome il segnale e perfetto,puo darsi piu' come dici tu quando si scalda la card,allora che fare la metto in frigo?grazie per la risposta e ti saluto cordialmente.
 
Quell'Amstrad li l'ho avuto, scalda da denuncia. E i problemi potrebbero anche essere del decoder che si riscalda. Fattelo cambiare, senza spendere nulla, sperando che nei centri Sky al posto di quegli Amstrad abbiano i più diffusi Pace.
 
Credo che l'amstrad hd scaldi effettivamente ma non credo che ciò possa causare effetti del genere, a meno che non si surriscaldi troppo perché messo in un luogo non areato oppure perché potrebbe essere difettoso proprio il ricevitore in questione. Ad ogni modo potresti provare, e provare come diciamo a Genova non costa nulla, a tenere spento fisicamente il ricevitore, e non da telecomando, in modo tale che si possa raffreddare prima di seguire le partite. Se noti che il difetto non si verifica in questo caso potrebbe essere il ricevitore che mal tollera il calore. Hai fatto caso se il difetto ti si verificava in precedenza ... adesso è estate e quindi ...
Sei abbonato solo allo sport/calcio ? Te lo chiedo solo per sapere se segui altri programmi di Sky che non coinvolgono attività tipo "pay per view" e quindi non modificano la configurazione del ricevitore o la riallocazione di certe frequenze satellitari.
 
no caro ALLEVIA sono abbonato solo al Calcio,ma comunque sto risolvento mettendo una ventolina all'altezza del vano card.
 
Indietro
Alto Basso