Squadrettamenti MySkyHD

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
giovedì mattina è morto il MyShyHD pace che avevo da un anno e dopo una chiamata di 20 minuti al call center sky mi hanno autorizzato alla sostituzione.

Mi reco in uno SkyService nel primo pomeriggio e in pochi minuti mi danno un nuovo MySkyHD Pace Made in China 2007.

Arrivato a casa lo installo e lo aggiorno.

Ora vengo al dunque.
Nell'usarlo mi rendo conto che ogni 5/10 minuti su qualsiasi canale sono sintonizzato l'immagine squadretta. Sinceramente diventa un difetto abbastanza fastidioso soprattutto quando si guardano film o eventi sportivi.
Oltretutto non è dovuto a mancanza di segnale dalla parabola avendo fatto tutti i controlli e il segnale risulta essere 6 ovunque, ho multivision e sul decoder di multivision non ho questo problema e con il vecchio myskyhd non ho mai avuto problemi.
Capita anche a qualcun'altro???
Ci sono soluzioni al problema???
Dite che devo chiamare il servizio clienti per richiedere una nuova sostituzione?
Grazie mille per i consigli

Ultima modifica:
Se ero in te non avrei preso un MySKY HD della Cina e per di più del 2007 pensavo che a Milano negli SKY Service avessero decoder più nuovi. Comunque ritorna in quello SKY Service e fattelo sostituire con un EU 2009 se non ce l'hanno vai in un altro SKY Service.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Se ero in te non avrei preso un MySKY HD della Cina e per di più del 2007 pensavo che a Milano negli SKY Center avessero decoder più nuovi. Comunque ritorna in quello SKY Center e fattelo sostituire con un EU 2009 se non ce l'hanno vai in un altro SKY Center.

Purtroppo era l'unico modello che avevano... lo SkyCenter in cui sono andato ha chiuso per ferie ma posso sempre cercarne un altro aperto...

mirkop ha scritto:
Purtroppo era l'unico modello che avevano... lo SkyCenter in cui sono andato ha chiuso per ferie ma posso sempre cercarne un altro aperto...

Sì é meglio.

mirkop ha scritto:

Ricordati che solo gli sky service possono sostituirti il decoder non gli sky center!

osucci ha scritto:
Che differenza c'é?

Sinceramente non so la differenza precisa, cmq penso che lo sky service sia utilizzato per ritiro e sostituzione decoder, mentre lo sky center ti permette di fare gli abbonamenti!
Cmq aspetta conferma da chi ne sa di più!
L'unica cosa sicura è che gli sky service non sono molti e spesso lontani per chi non abita nelle grandi città!

Ah si capito gli sky center sono quelli che ci sono in tutti i negozi di elettronica mentre gli sky service dove sostituiscono i decoder che non funzionano. Sì infatti di sky service nella mia città ce n'é solo uno.

Ultima modifica:
sky service sono pochissimi e posizionati a caso...x esempio nel centro di pisa nn ce ne sono...info sul sito di sky usate la ricerca avanzata per vedere tutti quelli nelle "vicinanze"

gli sky service fanno assistenza e sostituzione...i center solo abbonamenti e fornitura primo decoder

attelo cambiare anche xkp i cina 2007 come c'è un aggiornamento in giro devi pregare che nn prendano fuoco

Grazie delle info, ho anche notato che il problema c'è solo sui canali SD su quelli HD neccun problema...
Devo chiamare il call center sky oppure andare direttamente in uno skyservice?

UPDATE:
Ho chiamato il call center sky e mi hanno riaperto la pratica di sostituzione del decoder... domattina andiamo e speriamo mi diano un pace Eu 2009...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
sky service sono pochissimi e posizionati a caso...x esempio nel centro di pisa nn ce ne sono...info sul sito di sky usate la ricerca avanzata per vedere tutti quelli nelle "vicinanze"

gli sky service fanno assistenza e sostituzione...i center solo abbonamenti e fornitura primo decoder

attelo cambiare anche xkp i cina 2007 come c'è un aggiornamento in giro devi pregare che nn prendano fuoco

Prendono fuoco? Veramente? Se prendono fuoco bisogna denunciare SKY.

Indietro
Alto Basso