Squadrettamenti [Nocera inferiore]

alfraffa

Digital-Forum Senior
Scusatemi ma non ho ancora capito bene una cosa ma gli squadrettamenti ripetitivi su gallery sono amputabili al cattivo segnale alla mia antenna o ai troppi canali sul mux?
Ho notato che i primi tempi quando è uscito il digitale con mediaset io non avevo problemi , mi sembra che + aumentano i canali su un mux e + aumentano gli squadreattamenti. Oggi ho visto grey's anatomy e in un ora e mezza si sono ripetuti almeno 4 volte.
Attendo notizie da chi ne sà + di me.
P.s. il segnale di mediaset nella mia zona è al 99% e pure d-free.

Dovresti dirci dove abiti per prima cosa e che decoder hai

Poi devi controllare il livello e soprattutto qualità del segnale sul Mux Dfree.

Lo si vede nel menù

Tu almeno i canali Dfree li prendi...io non li prendo + da quando hanno attivato Premium Cinema e Studio Universal...e nessuno mi aiuta a risolvere :|...

risposta

Abito al centro di nocera inferiore e come decoder ho l'homecast t 3010 se ricordo bene la sigla x la qualità e il livello del segnale ti dirò + tardi xchè ora devo vedermi fringe.
ciao

alfraffa ha scritto:
....Oggi ho visto ... e in un ora e mezza si sono ripetuti almeno 4 volte..

Succede anche a me, e ad altre persone che conosco abitanti in città diverse dalla mia. Il problema c'è SOLO sui mux con i canali a pagamento, sui canali free non c'è mai il minimo problema. :doubt:

EDIT: dimenticavo... :D
città Roma, segnale potenza 60 qualità 100, decoder ADB-2100
testato anche al lavoro, dove abbiamo un'antenna puntata diretta verso il ripetitore di dfree, segnale 100 qualità 100, stessi squadrettamenti
per cui non è un problema nostro di segnale :(

Ultima modifica:
segnale che a e viene

Oggi pomeriggio non sono riuscito a vedere la partita dell'inter xchè il segnale non arrivava bene eppure ho qualità 100% e livello del segnale 95% a qualcuno è capitato lo stesso oggi forse troppi canali e con la mia antenna non ce la fà a riceverli.

Indietro
Alto Basso