Squadrettamenti S*Y e NBC 7020 CVS Plus 13/04/2006

fenapol

Digital-Forum Senior
Visto che nell'apposito post in stick nessuno mi risponde dal lontano 9 agosto allora posto un nuovo threand nella speranza che qualcuno mi possa aiutare... Sono stato un felicissimo (finora..) utilizzatore della NBC 7020 CVS Plus 13/04/2006 che mi è servita SOPRATTUTTO per vedere al meglio i prg S*Y e registrare le migliore cose... Non sono uno smanettone.. Adesso da un pò la visione dei canali sky (io vedo il cinema e doc..), i film in particolare ogni tanto presentano una quadrettata condita con delizie affini..... Prima di avventurarmi a cambiare volevo rifleshare la la NBC di cui sopra ma non la trovo più da nessuna parte... Qualcuno mi può aiutare ?

E a proposito.... Vi risulta anche a voi che da un po di tempo sono comparsi dei squadrettamenti a parità di immagine che in precedenza era completamente OK ?

La puoi scaricare QUI ;)

Io ho lo stesso decoder e posso assicurarti che sia con EDG 1.1 e Nabilo v.08 sia la visione che la registrazione sono OK.
Uso CCcam 2.03
Ciao

Considerate che io ho semrpe usato il 7020 solo in flash con la NBC e adesso pongo le seguenti domande:

Caricando Nabilo rimango (in questi giorni..) nel pantano perché poi quando vado a scaricare gli add-ons (o come si chiamano..) e quindi immaginate cosa il sito Nabilo non risponderà (è OUT.... da giorni..) e quindi niente cielo...

Caricando Gemini l'url per il download è già inserito ? E funziona al momento ? (si scarica la cicicam con l'ultima Gemini 4.00?).

Ma voi sieti sicuri 100% che con queste due img attrezzate lo squadrettamento è 0 al 1000% ?

Il server della gemini è attivo e permette di scaricare tutte le ultime release, per quanto riguarda quello della Nabilo, a volte funziona lo stesso anche se da giorni c'è qualche problema e cmq in rete trovi anche la versione da installare manualmente.

Grazie ! Infatti ho installato Gemini 4.00 e CCcam 2.0.3... Sto testando la fluidità e vi farò sapere... Ma provo una mancanza grossa rispetto a prima. Nella NBC precedente era implementato il magnifico EPG Gui di Spallared (MusicBob). Qui in Gemini sia di serie che spulciando nei plugin scaricabili nulla di questo... Domando.. : l'EPG Gui vers. 2.60 (ho scaricato la versione completa) è possibile copiarlo secondo le indicazioni generiche dell'autore e sperare che questa ultima Gemini lo riconosca e funzioni ????:eusa_think:

Potresti provare a copiare manualmente i file nelle rispettive cartelle, oppure installa l'ottima WeekEPG di MaxZ4 e risolvi tutti i problemi.

Indietro
Alto Basso