Squadrettamenti su canali Sky Calcio HD

SonyBravia

Digital-Forum Master
Salve a tutti, ieri sia con Cagliari Juve sul 252 HD, che con Napoli Parma sul 251 HD ho notato frequenti squadrettamenti, anche durante la pubblicità. Poi sono passato su Supercalcio HD e tutto ok. Volevo sapere se qualcun altro ha notato ciò o se è un problema mio.

Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

L'Amico Papu ha avuto gli stessi problemi ieri sera sui Canali Calcio HD.

Io la partita del Napoli l'ho vista su Sky Sport 1 HD e non ci sono stati problemi.

Ok è il mio problema, non so se ho postato prima o dopo (non avevo visto questa discussione se no postavo solo in questa). Secondo me Sky ha risolto nel giro di un quarto d'ora, ma io intanto avevo fatto un test frequenze (tutti 8), sono tornato sul canale e i problemi sembravano scomparsi. Quindi ero in dubbio che non fosse il test frequenze che avevo fatto, che avesse risolto il problemi.

Ok è il mio problema, non so se ho postato prima o dopo (non avevo visto questa discussione se no postavo solo in questa). Secondo me Sky ha risolto nel giro di un quarto d'ora, ma io intanto avevo fatto un test frequenze (tutti 8), sono tornato sul canale e i problemi sembravano scomparsi. Quindi ero in dubbio che non fosse il test frequenze che avevo fatto, che avesse risolto il problemi.
Ciao Papu, io però l'ho notato anche durante la pubblicità, Poi ad un certo punto durante Napoli Parma lo schermo è diventato blu ed ho dovuto cambiare canale. Poi sono passato sul 205 e lì tutto ok. Mi sono visto tutto il secondo tempo senza nessun disturbo.
Ho provato a fare il test frequenze e sulla frequenza 12.418 (Quella dei Calcio HD incriminati) e mi dà 7 come voto.
Non so cosa pensare, vediamo con le partite di Domani come va, comunque vi tengo aggiornati.

A me è capitato qualcosa di simile stasera guardando Roma-Milan su SkySport1 HD.

Indietro
Alto Basso