Squadrettamenti su TIVU SAT

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
:5eek: Class tv a scermo nero
Radio tv Italia a scermo nero
Rai yoyo quadrava
Real time quadrava su TS 9000 :5eek:

Adesso Radioitalia Tv squadretta nonostante il buon segnale, Class Tv che è sullo stesso transponder invece non ha problemi

Confermo anche io. Squadretta o va a scatti su tutti i miei 4 ricevitori.

per caso, avevi controllato sul 9000? Ad esempio il vecchio Nokia 9500 come noto ha problemi su diversi canali, per un suo limite data la longevità... (quindi ormai non fa piu molto testo se si presentano su questo)... pero' non di rado mi è capitato di notare che quando il problema è motlo accentuato come succedeva con Radioitalia tv (stessa cosa alla partenza di Dmax FTA ), i problemi affliggono in forma piu leggera anche il combo 9000. (non mi riferisco ad adesso, ma a quando si vedeva bene... quindi quando dici "risolto").. mi sa che non avevo verificato...

Ieri sera ho seguito per un pò RadioItaliaTV con lo Humax e non ho notato problemi. Di DMAX ricordavo che c'erano problemi all'inizio (ma forse era ancora quando stavano sull'altra frequenza)? Ma non ho notato più problemi ;)

Sì, erano ancora sull'altra frequenza. Sul Nokia 9500 si erano molto attenuati sulla nuova freq. compresa (ma ora è un po che non controllo attentamente, forse son spariti) e sul 9000 scomparsi.

Indietro
Alto Basso