Squadrettamenti sul secondo dec.

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,

da 3 giorni sul secondo decoder che ho in un'altra stanza,(skyhd)ci sono dei continui squadrettamenti sulla maggior parte dei canali.
Il segnale e' buono dato che mi da' quasi il 100%
Il secondo decoder mi funziona da circa 3 anni e non ho mai avuto problemi.Sul primo decoder che e' un Myskyhd(990V)funziona tutto alla perfezione!
Possibile che tutto dun tratto succeda questo squdrettamento?
Che mi dite?
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie

Ho sentito da un mio amico che biosogna cambiare le porte del dec.myskyhd,dal menu'!!
Questo e' successo perche' e' stato fatto l'aggiornamento sul de. myskyhd...
qualcuno sa specificarmi come si fa?
Grazie

ma a quali porte si riferisce?
forse quelle dell'scr dal menu impianto?

Se7en ha scritto:
ma a quali porte si riferisce?
forse quelle dell'scr dal menu impianto?

Guarda non so neanch'io..boh!
Oggi chiamo l'antennista e sento che mi dice.

beh, ma prova a cambiarle...
è facile e, se è così, risolvi senza chiamare l'antennista (è plausibile che l'intervento sia a pagamento).
nel menu impianto dovresti avere il tipo di illuminatore (scr/universale/if-if) e, se scr, il canale.
i decoder devono avere tutti canali diversi tra loro. se il mysky ad esempio ha 1 e 2, sull'altro decoder devi mettere 3 oppure 4. ;)

Ciao, ho anche io lo stesso problema, ma me sul secondo decoder, l'illuminatore e impostato su universale, quindi non mi fa scegliere la porta. E' normale oppure ho io configurato in modo errato? entrambi i decoder anche quello del multivision sono dei Myskyhd(Samsung990V)

PS: ma sul secondo decoder è possibile attivare la funzione registrazione, anche cambiando illuminatore?

Indietro
Alto Basso