Squadrettamento da maielletta (Rapino)

babene

Digital-Forum Platinum Master
Sono pugliese, ma ricevo il segnale dalla postazione maielletta dell'Abruzzo. Non ho segnale, oppure squadretta..ci sono problemi oppure è il mio impianto?

Parlo di premium calcio.

Te lo dico io prima che te lo dicano gli esperti:

Com'è fatto il tuo impianto?
Quante prese devi servire?
Se ci sono più prese, come sono collegati i cavi?
Che tipo di antenna hai?
Il problema c'è da sempre o è venuto fuori ultimamente?

Antenna normale collegata ad un televisore...fino a giugno vedevo tutto...poi da allora non seguivo mediaset premium in quanto niente calcio.

Stasera ho notato gli squadrettamenti (all'inizio) poi segnale sparito...gia da 20 minuti.

A video mi appare la scritta segnale criptato oppure debole o assente.

babene ha scritto:
Antenna normale collegata ad un televisore...fino a giugno vedevo tutto...poi da allora non seguivo mediaset premium in quanto niente calcio.

Stasera ho notato gli squadrettamenti (all'inizio) poi segnale sparito...gia da 20 minuti.

A video mi appare la scritta segnale criptato oppure debole o assente.

Cosa intendi per "antenna normale"?

Logaritmica...però fino a giugno vedevo tutto...e prima anche..e dopo poco che ha cominciato a squadrettare e poi sparire del tutto il segnale..

babene ha scritto:
Sono pugliese, ma ricevo il segnale dalla postazione maielletta dell'Abruzzo. Non ho segnale, oppure squadretta..ci sono problemi oppure è il mio impianto?

Parlo di premium calcio.

Hai chiesto ai vicini di casa e di zona o quartiere?

A proposito, dove ti trovi?

babene ha scritto:
Logaritmica...però fino a giugno vedevo tutto...e prima anche..e dopo poco che ha cominciato a squadrettare e poi sparire del tutto il segnale..

salve

Siccome l'antenna log e' di scarsa direttivita', e con questo caldo che dura, ti entra di lato il ch 59 mux b croato.
Io domenica scorsa (Peschici) ho visto Palermo-inter e non ho avuto problemi tenendo presente che l'interferenza l'ho piu' vicina di te.
Da Sannicandro con una buona antenna sei molto piu' protetto.
ciao

Sono l'unico ad avere il DTT nel quartiere...mi trovo sul gargano, prov di foggia...il segnale lo ricevo dalla postazione maielletta di rapino (abruzzo)...questo perchè sto in una zona libera e ricevo bene il segnale...ma ora non più....

se poi è cambiato qualcosa sul trasmettitore non saprei..

Domtechnik76 ha scritto:
salve

Siccome l'antenna log e' di scarsa direttivita', e con questo caldo che dura, ti entra di lato il ch 59 mux b croato.
Io domenica scorsa (Peschici) ho visto Palermo-inter e non ho avuto problemi tenendo presente che l'interferenza l'ho piu' vicina di te.
Da Sannicandro con una buona antenna sei molto piu' protetto.
ciao

:) ma tu da peschici ricevi il segnale dall'abruzzo come me?

babene ha scritto:
:) ma tu da peschici ricevi il segnale dall'abruzzo come me?

Sono trentanni che si riceve il segnale dalla Maiella sul versante nord del Gargano e su tutto il Tavoliere.
A Foggia fino a 12 anni fa si prendeva il segnale dalla maiella e ti sei mai spiegato perche' la prov. (insieme al molise) viene accorpato con l'Abruzzo?
Te l'avevo gia' detto che quei piccoli ripetitori comunali attingono segnale dalla Maiella, per poi ripeterlo.
Sulla Maiella e' tutto in ordine.

Ok...almeno capisco che sarà un problema della mia antenna. Domani faccio controllare..sarà che si sia solo spostata...

Grazie

babene ha scritto:
Ok...almeno capisco che sarà un problema della mia antenna. Domani faccio controllare..sarà che si sia solo spostata...

Grazie

Ho appena chiamato mio padre giu' e non ha avuto problemi;) anzi esultava per il pareggio del Milan:D

Indietro
Alto Basso