Squadrettamento sky calcio 1;2;5;6 HD

Duncan

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, domenica vedendo la partita atalanta-roma mi sono accorto che i canali sky calcio HD 1,2,5,6 squadrettavano in modo pesante impedendomi di vedere la partita tanto da dover mettere sui canali calcio non HD per vederla, ho pensato che tale "guasto" dipendesse dal brutto tempo che c'era, visto che su sky calcio 3 HD la partita della premier league si vedeva bene, purtroppo ho dovuto constare che non dipendeva dal brutto tempo infatti a tutto oggi questi 4 canali continuano a squadrettare mentre tutti gli altri canali non lo fanno e si vedono perfettamente (ho cinema doc sport e calcio).
-Da cosa puo' dipendere? che io ricordo prima non squadrettavano;
-Ho visto che è aperto un topic sull'aggiornamento del decoder che ho, ossia BSkyB DRX890i aggiornato all'ultimo firmware, puo' dipendere da tale aggiornamento?
-Cosa mi consigliate di fare ? chiamo sky?

Grazie in anticipo

nel menu del decoder di Sky avvia un test di diagnostica delle frequenze, lo trovi sotto il menu diagnostica e posta i risultati. Potrebbe essere un problema di parabola mal-puntata (spostata a causa di vento ad esempio) o un problema del cavo.

Allora ho fatto i test di frequenza mi da tutti 7 o 8 sia su sat 1 che sat 2, tranne sulla frequenza 12.466v nella quale a volte mi da 7 a volte 3 su entrambi i sat.
Per quanto riguarda la sitonia segnale su canale sky calcio 1-2-5-6 HD sia su LNB 1 che 2 ho:
-SEGNALE- mi passa da segnale pieno a senza segnale
-QUALITA'- mi passa da segnale pieno a senza segnale
-LOCK- da OK a NON AGGANCIATO
-NETWORK ID/ TRANSP STREAM- da fbff/16a8 a 0000 o fbff/2198 a 0000

Sono andato sul terrazzo e mi sembra ben salda sul palo, poi non avrebbe dovuto dar problemi anche su altri canali? gli altri si vedono tutti bene

Non hai la possibilità di mettere un altro decoder e vedere se il segnale sugli stessi canali fa la stessa cosa?

Indietro
Alto Basso