• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squalo Longimanus uccide donna tedesca di 70 anni

O

Ospite

Non so se ieri purtroppo avete visto ai tg e sentito cosa è successo all'isola sharm el sheik, uno squalo del genere Longimanus ha ucciso una turista tedesca di 70 anni; quindi ora anche il Mar Rosso da sempre considerato dopo quello italiano un mare sicuro ed attraente è diventata a causa di una pesca feroce luogo frequentato dai squali che si avvicinano sempre di più alla riva.
Condoglianze comunque vanno da parte mia a questa povera turista tedesca. :crybaby2:
 
Ho sentito, anzi nei giorni scorsi un altro squalo
aveva aggredito, ferendo alcuni turisti russi mi pare..:eusa_think:
Hanno catturato e ucciso uno squalo, dando così via
libera ai turisti desiderosi di fare un bagno...
ma purtroppo lo squalo ucciso era in compagnia...:sad:
Mi dispiace per la poveretta...:crybaby2:
 
Ho sentito anch'io la notizia. Purtroppo è capitato altre volte anche in passato e nemmeno molti anni fa. Mi dispiace....
 
Non so se ve lo ricordate amici, ma nel 87 anche in Italia vicino Livorno ci è stata come vittima un subacqueo ucciso da un grosso squalo bianco che evidentemente era di passaggio perchè seguiva evidentemente qualche nave ed ad ogni modo il consiglio è il solito di evitare di andare da soli in acque profonde o sporche dove non c'è visibilità; nel caso attuale di sharm el sheik, sono convinto che anche lì ora la situazione è cambiata, stasera è stato detto al Tg1 che oltre agli squali sono stati avvistati anche molti barracuda; comunque da come ho sentito sempre stasera almeno così dicono lo squalo killer avrebbe le ore contate me lo auguro. :eusa_think:
 
Sono quelle notizie che fanno venire i brividi.....una morte orribile!:crybaby2:
 
sti squali si stanno sempre piu avvicinando alle nostre coste... mammamia... manco al mare si puo piu andare
 
A Sharm ci sono stato alcune volte, e i locali parlavano di squali, ma in zone lontane dalle strutture turistiche.
pensare che di snorkeling leggero ne ho fatto tanto...
brrrrr... ;)


snorkeling-mar-rosso.jpg
 
Adesso la situazione sembra profondamente mutata, una volta che si avvicinano così incredibilmente alla costa, comincia ad essere un problema fare il bagno in quei luoghi; ciò è dovuto secondo me a due fattori alla pesca fatta in grande abbondanza ed al fatto che il clima dei mari si è troppo surriscaldato; comunque nel caso specifico attuale di sharm el sheik, ha contribuito a questo fenomeno anche il fatto di aver gettato a mare molte carcasse di montoni. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso