SR - Scheda prepagata mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geremy

Digital-Forum Junior
ho acquistato un decoder da Euronics gruppo Bruno (sicilia) e dentro ho trovato la solita scheda inclusa che non mi interessa perchè ho un abbo easypay.
nel volantino e in negozio c'è scritto che sono compresi 2 mesi di visione di Cinema serie tv e documentari mentre nel pacchetto del decoder si parla solo di un mese.
La verità non la so. scadenza giugno 2012.

vendo a 15,00 compresa spedizione con raccomandata. pagamento va bene tramite codice ricarica wind (dal valore di 15 euro :p )

ho ricevuto degli interessamenti in pm, ma prima di leggerli stamattina ho, causa scarsi programmi in tv, attivato la tessera, quindi i giorni della promozione sono iniziati a decorrere.

Mi dispiace.. cmq la tessera è ricaricabile blu. se continua a interessare anche in queste condizioni il prezzo è sempre uguale perché di meno non vale neanche la fatica :D.. al limite posso fare 10 euro con prioritaria se vi accollate tutti i rischi che ne conseguono.

Pagamento con ricarica vuol dire che comprate una ricarica wind di quelle che si grattano e mi date i codici. (così evitiamo gli altri mezzi di pagamento con commissioni tipo ricarica postapay o paypal, fermo restando chese ve li accollate voi le commissioni sono mezzi cmq accettati)

geremy ha scritto:
ho ricevuto degli interessamenti in pm, ma prima di leggerli stamattina ho, causa scarsi programmi in tv, attivato la tessera, quindi i giorni della promozione sono iniziati a decorrere.

Mi dispiace.. cmq la tessera è ricaricabile blu. se continua a interessare anche in queste condizioni il prezzo è sempre uguale perché di meno non vale neanche la fatica :D.. al limite posso fare 10 euro con prioritaria se vi accollate tutti i rischi che ne conseguono.

Pagamento con ricarica vuol dire che comprate una ricarica wind di quelle che si grattano e mi date i codici. (così evitiamo gli altri mezzi di pagamento con commissioni tipo ricarica postapay o paypal, fermo restando chese ve li accollate voi le commissioni sono mezzi cmq accettati)

scusami ma se c'e' anche il calcio incluso?
ti faccio ricarica da 10 euro con prioritaria!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso