(SR + ss) Edision Argus Mini 2in1 HD PVR IP - Black

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geremy

Digital-Forum Junior
Vendo Edision Argus Mini 2in1 HD PVR IP con imballo originale appena rientrato dall'assistenza, testato e perfettamente funzionante.

Sul frontale a specchio nella parte destra ho trovato dei piccoli graffietti che si notano a decoder spento e poco a decoder acceso ma comunque non danno alcun fastidio di sorta. (ad eccezione dell'estetica).

Pensavo mi tornasse con firmware originale invece l'ho ritrovato con una versione HD del kunimbert ( dico che è HD perché con presa scart il menu non si vede mentre tramite HDMI si.. in ogni caso basta cambiarlo se volete usarlo tramite scart)

edit: Ho testato l'aggiornamento tramite usb e funziona. adesso è istallata la versione che utilizzavo io e va bene sia per scart che per hdmi (ovviamente la qualità video è migliore se mettere un firmware HD)

Prezzo 90 (con ric postapay) + spese di spedizione che decidete voi (Considerate che può essere spedito con postacelere 1)

oppure
Prezzo 97 (con paypal) + spese di spedizione che decidete voi (Considerate che può essere spedito con postacelere 1).

Ultimo prezzo: 85euro spedito con sda/spedireweb o 90 euro cn postacelere1plus. pagamento ric postepay.

Lo vendo perché nel frattempo ho già accomodato con un nuovo decoder dtt e non ho più l'impianto sat.

ciao!

Ultima modifica:
Edision%20Argus%20mini-sw-n.jpg

Questa è un'immagine del decoder che vendo.
Magari qualcuno si è spaventato dai graffi che ho citato, vi spiego come stanno veramente le cose:
Lo sportellino a sinistra (dietro al quale ci stanno i pulsanti) è perfetto.
La parte centrale è perfetta.
Lo sportellino di destra (dietro al quale ci stanno gli slot per le card e le cam) presenta una piccola striscia di graffio.

Per chi non lo sapesse questo decoder va bene per mediaset premium (l'ho usato per quasi 1 anno, senza sfila infila, fino al giorno in cui ho deciso di formattare una pen drive tramite il decoder, l'ho spento prima che concludesse la formattazione e lui ha deciso di non accendersi, io non ero capace di aggiustarlo in casa, adesso è tornato funzionante con un nuovo firmware direttamente dalla edision).
Va bene pure per TVSAT ma qui l'ho testato solo pochi mesi perché presto si è rotto l'impianto sat e non l'ho più fatto aggiustare.

Registra anche le paytv, testato diverse volte con le partite su Mediaset Premium.

(Usavo come firmware iltv 1.1.54)

Ultima modifica:
Diversi mi hanno chiesto se ha problemi di aggiornamento via usb e io per curiosità ho provato a mandare l'unico firmware che avevo salvato e che usavo prima di mandarlo in assistenza.

Operazione eseguita con successo! Anche se il firmware nuovo che mi è arrivato dopo l'assistenza ha una qualità video nettamente migliore.

Quindi insomma chi se lo prende poi sceglierà il firmware più adatto alle sue esigenza e potrà caricarlo tramite usb.

Il firmware caricato adesso va bene sia tramite hdmi che tramite scart.

Ribasso prezzi

80euro + spese di spedizione (7euro spedireweb o 13 euro postecelere1plus). pagamento ric postepay.

Salve, sarei interessato, come l' altro dec. che si vende sul forum...

Presenta problemi?
Funziona tutto al 100% ed ha garanzia?

Grazie.

funziona e non presenta alcun problema e nn ne ha presentati neanche in passato (fatta esclusione per l'episodio che per colpa mia l'ha portato in assistenza).

sarebbe in garanzia se io avessi copia dello scontrino ma per mandarlo in assistenza ho mandato l'originale e non mi è tornato quindi niente garanzia.

Ultimo ribasso: 85 euro spedito (spedireweb/sda.. Tempo di consegna 3giorni lavorativi) o 90 spedito con corriere espresso (postacelere1plus...tempo di consegna 1giorno lavorativo). Pagamento ric postepay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso