ss2 + abbo sky

hadler

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ho una skystar2 (quella di netsystem x intenderci) e in + ho un abbonamento sky con decoder incomodato d'uso...
vorrei poter usare la tessera per vedere anche sul pc sky
posseggo sia un ludipipo che un funprogrammer...sono inutili?
devo acquistare per forza uno smartmouse per leggere la tessera di sky?
soprattutto si vede bene? o rischio di fare un acquisto inutile tipo si vede a scatti ecc ecc
un ultima cosa posso acquistare un cas2 o cas3 ed utilizzarlo come uno smartmouse per leggere la tessera sky e quindi vedere il mio abbonamento sul pc?
grazie e ciao

Visti i prezzi degli smartmouse, forse ti conviene comprare quello...
Quanto a potenza, dipende dal tuo pc. Che CPU hai?

mighty ha scritto:
Visti i prezzi degli smartmouse, forse ti conviene comprare quello...
Quanto a potenza, dipende dal tuo pc. Che CPU hai?

athlon 2.6...non è un prob la potenza del pc...diciamo che ho una magic cam che potrei trasformare in matrix tramite il cas interface..quindi mi sarebbe utile...se poi posso usare anche la cas interface per vedere l'abbo sky tramite ss2 sarebbe un incentivo a spendere tutti quei soldi...
tuttavia se trovo un sito che vende smartmouse a basso prezzo e mi date la certezza che è un sistema valido e si vede bene penso che convenga + lo smartmouse...

Che io sappia, non esistono plugin che leggano direttamente da CAS, ma potrei benissimo sbagliarmi. Una CAM la puoi usare se hai uno slot CI, cosa che per la SS2 non esiste.
Con lo smartmouse cmq vai più che tranquillo. La potenza dovrebbe bastare ;)

io ho una ss2 e una cam magic..se acquistassi un cas3 potrei trasformare la cam in matrix e quindi potrebbe leggere la codifica nds di sky...avevo letto che il cas permette di emulare la porta pcimca e quindi in teoria mettendo la carta dell'abbonamento sky nella cam nel cas dovrebbe poter leggere...
in teoira il progdvb ha un opzione per le cam....
in + mi sa di aver letto da qualche parte che qualcuno aveva provato a far leggere sky dal cas...
non è possibile ocme cosa?

Bisogna vedere se ProgDVB legge le CAM da PCMCIA e non solo da quella della scheda satellitare (che, per la SS2, non esiste). Onestamente non ne sono al corrente.

ho trovato questo SMARTMOUSE MICRO PROGBEE
Dimension: 47,00 mm/1,85 inches * 66 mm/2.6 inches * 11 mm/0.44 inches
Weight: Approx. 35 Gr. including Cable.
Cable connection: Rs-232 for programming & USB for Power Supply.
Prog. Mode: Phoenix. vers. 3.579
Op. Freq.: Single: 3,579 Mhz (SmartBee vers. 3579) or 6 Mhz* (SmartBee vers. 600) Led: 1 Green Data
1 Red Power Supply

va bene per la tessera originale sky?

si va benissimo,poi ti procuri il plugin NCEEMU e vai tranquillo si configura facile
ciao

Una precisazione
se usi progdvb NCE manda tutto in crash a meno che tu non usi una vecchia versione(4.56)
Io uso DvbDream e non ho problemi,e sopratutto non ne esce una versione nuova al giorno
ciao

apprendista ha scritto:
Una precisazione
se usi progdvb NCE manda tutto in crash a meno che tu non usi una vecchia versione(4.56)
Io uso DvbDream e non ho problemi,e sopratutto non ne esce una versione nuova al giorno
ciao

ho una versione vecchissima di progdvb 4.23 penso debba andar bene

hadler ha scritto:
io ho una ss2 e una cam magic..se acquistassi un cas3 potrei trasformare la cam in matrix e quindi potrebbe leggere la codifica nds di sky...avevo letto che il cas permette di emulare la porta pcimca e quindi in teoria mettendo la carta dell'abbonamento sky nella cam nel cas dovrebbe poter leggere...
in teoira il progdvb ha un opzione per le cam....
in + mi sa di aver letto da qualche parte che qualcuno aveva provato a far leggere sky dal cas...
non è possibile ocme cosa?

ciao,
quel qualcuno mi sa che sono io.

vedi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30870

per ora sono ad un punto morto... oppure diciamo in sperimentazione.
ciauz

Indietro
Alto Basso