ss2 e tivusat

fumi

Digital-Forum New User
mi è tornata la voglia di fognare con la vecchia ss2:D
vorrei chiedere, si riesce a vedere tivusat con la skystar2? ho cercato un pò in giro e sembrerebbe di si...
che software/plugin bisogna utilizzare?, naturalmente con la regolare smartcard tivusat...

grazie a chi voglia rispondermi....

Pure io volevo vedere tivusat con la ss2: ho provato sia con Acamd che Poor man cam nagra (se così si scrive), che sono i migliori plugin per nagravision, ma non si vede niente!

Non credo che esistono plugin per tivusat, ma se esiste lo scrivo subito

cs-pisa ha scritto:
Non credo che esistono plugin

Si vede perfettamente con oscam (che legge la card) + acamd da mettere nel player.
Aggiorna anche periodicamente la card (non so le la attivi avendola già attivata altrove ma se la aggiorna ...) avendo l'accortezza se si usa oscamloader di togliere il riferimento ad acamd o di rendere non scrivibile il file cardclient.conf (dentro il quale occorre impostare a 1 il flag di aggiornamento).

massiemassie ha scritto:
Si vede perfettamente con oscam (che legge la card) + acamd da mettere nel player.
Aggiorna anche periodicamente la card (non so le la attivi avendola già attivata altrove ma se la aggiorna ...) avendo l'accortezza se si usa oscamloader di togliere il riferimento ad acamd o di rendere non scrivibile il file cardclient.conf (dentro il quale occorre impostare a 1 il flag di aggiornamento).

è vero, c'e pure oscam. Ma quando lo apro e do la conferma a leggere la card il mio pc va in crash e si blocca! Come posso fare?

cs-pisa ha scritto:
il mio pc va in crash e si blocca! Come posso fare?

Prova con una delle ultime versioni. Poi potrebbero essere anche i files di configurazione che per tivusat sono un po' particolari, guarda sul forum di scaistar

Indietro
Alto Basso