Stò guardando il canale amici.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ortuenas

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, stò guardando il canale "Amici" su sky e danno il film "Piacere Dave" che è in prima visione su primafila. Se a qualcuno interessa approfittare di questo errore che ci regala sky, visto che molto raro che capiti....... Ciao a tutti. :icon_bounce: :D

ortuenas ha scritto:
Ciao a tutti, stò guardando il canale "Amici" su sky e danno il film "Piacere Dave" che è in prima visione su primafila. Se a qualcuno interessa approfittare di questo errore che ci regala sky, visto che molto raro che capiti....... Ciao a tutti. :icon_bounce: :D

credo se ne siano accorti ;)

la frequenza è 12053 H SR 27500 FC 3\4 ed al momento è ancora visibile...:D

io ho dreambox 500 con setting aggiornati e la frequenza è 12053 Horizzontal SR 27500 FC 3\4 ed al momento è ancora visibile, io ho abbo mondo più cinema e non so dirti altro. ciao. :D

ma nello skybox a che numero e'??

AK47 ha scritto:
ma nello skybox a che numero e'??
Si tratta del canale che durante la settimana trasmette la diretta di Amici, e con lo Skybox è possibile accedevi solamente quando appare il pulsante verde su Sky Vivo (vale a dire quando c'è veramente la diretta di Amici).

non uso lo skyfobox perchè ti fanno vedere i canali che vogliono loro, hai presete il film matrix che ti danno la pillola rossa o blu? con il decoder sky hai la pillola rossa, per tutto il resto serve la pillola blu. ciao.;)

Boothby ha scritto:
Si tratta del canale che durante la settimana trasmette la diretta di Amici, e con lo Skybox è possibile accedevi solamente quando appare il pulsante verde su Sky Vivo (vale a dire quando c'è veramente la diretta di Amici).

ahh ecco....non sapevo di questa possibilita'.....beh sinceramente anch'io ritengo lo skybox una limitazione della liberta'.

cheguevara63 ha scritto:
Certo, se non hai l' abbo a sky è ovvio che nn lo vedi....parlando seriamente, posso dirvi che ora 01.41 stanno dando un film, nn conosco il titolo x l' epg nn va , ma è di sicuro un film di primafila , almeno credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso