Innanzi tutto, vorrei dare un caloroso ciao a tutti, visto che sono un nuovo utente di questo forum.
Ho acquistato un decoder telesystem ts7500 per Premium on Demand, nella gionata di venerdi 10 u.s. Arrivo a casa, collego il tutto e attivo la tessera....Tutto ok!
Questa mattina esco e rientro nel tardo pomeriggio....Il decoder è morto!!!
Dopo vari controlli, mi rendo conto che il cavo di alimentazione è out! Lo sostituisco con un'altro e il decoder si accende.
Spia blu e spia arancio accese e sullo schermo appare una schermata del decoder Telesystem e un riquadro blu con la dicitura:
LOADER MENU
Lock
Data
e a finco di queste ultime due voci una barra.
sotto: Status Ota dowloading (questa voce cambia di continuo passando a :
Tuning 850000...
Il problema è che sono ben DUE ORE che vi è questa schermata e la barra è perennemente al 0%.
Ho provato a scollegare l'alimentazione, ma quando la ricollego.. Tutto daccapo.
Che cavolo succede????
Grazie per l'aiuto!
Ho acquistato un decoder telesystem ts7500 per Premium on Demand, nella gionata di venerdi 10 u.s. Arrivo a casa, collego il tutto e attivo la tessera....Tutto ok!
Questa mattina esco e rientro nel tardo pomeriggio....Il decoder è morto!!!
Dopo vari controlli, mi rendo conto che il cavo di alimentazione è out! Lo sostituisco con un'altro e il decoder si accende.
Spia blu e spia arancio accese e sullo schermo appare una schermata del decoder Telesystem e un riquadro blu con la dicitura:
LOADER MENU
Lock
Data
e a finco di queste ultime due voci una barra.
sotto: Status Ota dowloading (questa voce cambia di continuo passando a :
Tuning 850000...
Il problema è che sono ben DUE ORE che vi è questa schermata e la barra è perennemente al 0%.
Ho provato a scollegare l'alimentazione, ma quando la ricollego.. Tutto daccapo.
Che cavolo succede????
Grazie per l'aiuto!