St-4 hd Blokkato

alex2004

Digital-Forum New User
Da un paio di giorni ho questo problema: come attacco il cavo alla porta lan dietro il decoder va in blokko. devo staccarlo per avere visione. Ho provato a fare un reset di fabbrica e ricaricare di nuovo il firmw, ma niente. Cosa c'entra la porta lan che lo fa andare in blokko?
Mi aiutare a risolvere?
Grazie

Ma se il cavo lo colleghi ad un pc funziona?Molto strano che vada in blocco il decoder.Prova modificare i parametri della lan (ip ecc) anche non dovrebbe centrare niente.Ciao

Ho risolto, ho fatto reset di fabbrica più volte, poi ho ricaricato il firmw 4.13 ed ora si è sbloccato.
Cmq ti ringrazio per l'interessamento.
Se può essere di aiuto a chi avrà questo problema?
Ciao

scusa ti risulta anche a te che questo decoder nel tunner del terrestre sia un po sordo?Nel senso io ho diversi encoder e con questo certi canali li vedo frammentati anche invertendo le posizioni dei decoder(cavo antenna)
ciao

Tu con questo encoder nel digitale terrestre vedi tutti i canali bene?Io con questo rispetto ad altri decoder che ho se il segnale e la qualità non è superiore del 70% li memorizza i canali ma si vedono frammentati squadrettano!!!!Ciao

Indietro
Alto Basso