• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

St-4 hd Blokkato!

alex2004

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2004
Messaggi
16
Mi capita che il mio ST-4 hd si blocca all'accensione e sul display mi esce EROS, dopo svariati tentativi riparte. Ho chiamato alla jepssen e mi hanno detto di fare un reset di fabbica e poi mettere il nuovo 4.17. E' capitato a qualcuno questo probleme e come avete risolto?
Grazie e Saluti
 
La scritta ricorda ERrror OS = Errore sistema operativo. Il consiglio dato è quello giusto, in particolare si può essere rovinato una parte di firmware per ragioni anche casuali. Diverso sarebbe se più volte ti si rovina il sistema operativo e nel caso potrebbe essere la ragione nel software (un bug, lista canali ...) o addirittura nel hardware (eeprom o simile rovinata ???).
 
La scritta ricorda ERrror OS = Errore sistema operativo. Il consiglio dato è quello giusto, in particolare si può essere rovinato una parte di firmware per ragioni anche casuali. Diverso sarebbe se più volte ti si rovina il sistema operativo e nel caso potrebbe essere la ragione nel software (un bug, lista canali ...) o addirittura nel hardware (eeprom o simile rovinata ???).

Ho fatto il reset delle impostazioni più volte, ho messo il firmw 4.17, ma il problema persiste, ogni tanto mi esce EROS, spengo e riaccendo e dopo qualche tentativo riparte.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso