ST-4 HD non si spegne dopo REC

tciccione

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho passado il mio ST-4 HD da un FW CCCP meno recente al CCCP FW 4.18 con anche factory reset dei paramentri, tutto ok ma al termine delle registrazioni il decoder resta acceso. Prima della reinstallazione al termine di ogni REC si spegneva, purtroppo non ricordo se e quali setting particolare avessi fatto ... non ricordo nemmeno che FW usavo prima, forse una 4.10 o una 4.15, ma prima di reinstallarli se qualcuno ha la soluzione starei sulla 4.18. Oppure e' un piccolo bug. Grazie

Ciao, il problema che riscontri tu affliggeva la versione 4.12,
poi dalla 4.13 alla 4.18 il problema era stato risolto.

Considerato il problema che riscontri retrocedi alla versione 4.17 o eventualmente ritorna alla 4.15 con cui ti trovavi bene (la 4.10 la escluderei è troppo vecchia).

Potrebbe essere anche l'hard disk che accoppiato con la versione 4.18 ti da problemi...

Grazie, risolto reinstallando FW 4.15, gli altri ( 4.10, 4.16, 4.17 e anche la 4.18) invece hanno il problema. Piccolo baco ancora da sistemare?

Questo decoder è un mistero... presenta comportamenti diversi nonostante il firmware sia lo stesso, evidentemente la componentistica hardware non è la stessa per tutti i modelli.

Io ho rinunciato a capire, tant'è che sono in attesa del vu+ solo2.

Adesso non mi è possibile, ma in futuro passerò anch'io ad un decoder su base linux...

Indietro
Alto Basso