st-5 e stx5: differenze

maremio ha scritto:
ciao wanda :)
quindi anche tu hai lo stesso problema ? allora non sono solo .
ne avevo sentito parlar cosi bene che ho fatto una spesa pazza di 288,00 euro completato di camsung+scheda premium con 4 mesi gratis , pensando di levare tutti i decoder ed usare solo questo , ed invece forse mi tocca riinstallare i vecchi decoder, ed usare il stx5 come lettura di pendrive o hd esterno (divx,immagini,mp3) che li legge benissimo
andrea

Io ho solo un decoder sky per rinnovare i diritti, ma uso l'Mvision senza problemi (ne ho 3, il che ti dice quanto ne sia soddisfatta ^_^)
Semplicemente se intendo registrare per non rischiare che si confonda con le codifiche lascio solo quella che mi interessa. Di norma il metodo funziona alla grande. Per la semplice visione, alla fine il problema su sky si risolve con un ok. Non mi sembra drammatico, solo noioso.

addirittura 3!!!!!pensavo di essere uno degli unici ad averne 2....e sfruttare a pieni giri questo gioiellino...parola di un ex clarkettiano:D

FABISAT ha scritto:
addirittura 3!!!!!pensavo di essere uno degli unici ad averne 2....e sfruttare a pieni giri questo gioiellino...parola di un ex clarkettiano:D

Ti dirò, sto seriamente valutando l'acquisto della versione HD di questo gioiello, l'unico problema è capire bene come funzica la faccenda registrazioni, ma ci riuscirò ^_^

Per il resto, questo è il mio primo decoder alternativo, diciamo così, ci sono arrivata grazie a voi e alle vostre recensioni/discussioni. Prima ho sempre avuto dubbi, non per la validità dei prodotti, ma per la mia incapacità di districarmi. Poi ho visto che specie questo decoder è di una facilità, praticità e comodità assoluta. Claro che di prodotti perfetti penso non ce ne siano, ma si tratta solo di conoscere e capire come aggirare. Un esempio?? farsi i setting personalizzati, compresi i canali DTT, sapere che quasi sempre le registrazioni programmate saltano se la numerazione dei canali nei setting cambiano, tenere un occhio all'orario del decoder quando si aggiorna o si cambiano i setting (sempre loro ^_^), spesso si mangia l'ora legale. E altre inezie. Ribadisco la truppa può solo aumentare ^_^

Indietro
Alto Basso