st-5 e tivusat

antennista61

Digital-Forum Junior Plus
ciao volevo togliermi una curiosita' con l'ultimo fw sapete se sul card reader funziona la card tivusat sul mediabox st-5 ?

antennista61 ha scritto:
ciao volevo togliermi una curiosita' con l'ultimo fw sapete se sul card reader funziona la card tivusat sul mediabox st-5 ?
Lo debbo comprare a giorni e da informazioni assunte tramite il rivenditore jepssen di ENNA, mi ha dato assicurazione che la scheda tivusat funziona regolarmente sul ST- 5 HD.

certo che la jepssen chi la capisce e' bravo noi con i mediabox st-2 st-3 ci fanno comprare la cam tivusat con l'ultimo uscito implementano la letture da card reader . su questi signori sono senza parole

antennista61 ha scritto:
certo che la jepssen chi la capisce e' bravo noi con i mediabox st-2 st-3 ci fanno comprare la cam tivusat con l'ultimo uscito implementano la letture da card reader . su questi signori sono senza parole

Personalmente, visto l'atteggiamento che ha avuto Jepssen con il proprio modello di punta per 2 anni, cioè Mediabox ST-2/3, non comprerò mai più loro prodotti:eusa_naughty: !

Chissà se questo ST-5 farà la stessa fine: 3 firm e poi abbandonato lo sviluppo!

Pensateci bene dopo le esperienze passate ad imbegiolarvi con produttori che non supportano i prodotti!

e pensare che secondo me come qualita' componentistica sono superiori al dreambox. ti posso garantire che il processore e' nettamente superiore a quelloo del dm800. dispiace vedere una politica aziendale assurda e da karakiri, quelo che non capisco che c'e' il cccp team che crea vari fw alternativi jepssen e non ne abbia mai provati pe il mediabox st-2/st-3

PROBLEMI con st-5 HD

alexxxo ha scritto:
Personalmente, visto l'atteggiamento che ha avuto Jepssen con il proprio modello di punta per 2 anni, cioè Mediabox ST-2/3, non comprerò mai più loro prodotti:eusa_naughty: !

Chissà se questo ST-5 farà la stessa fine: 3 firm e poi abbandonato lo sviluppo!

Pensateci bene dopo le esperienze passate ad imbegiolarvi con produttori che non supportano i prodotti!

Fai proprio bene a non acquistare piu prodotti Jepssen!!!!
Il decoder ST-5 HD fa davvero pena!!
Non capisco perche da solo (antenna sat collegata al tuner) mi da segnale assente. Funziona solamente con un decoder in cascata e acceso!

E' una baracca .... e mi permetto di dire questo, prendendomi tutte le responsabilita' di quello che dico, perche' poco fa ho chiamato l'assistenza Jepssen per spiegare il mio problema.... la risposta????
....." Lei dove ha acquistato il decoder?.... si rivolga al venditore! stop"

Ma che razza di assistenza e'??????

Vabbe' ... fortunatamente c'e' san DM800 che va sempre! mai un problema....

....un consiglio.... evitate di comprare queste baraccate... sono soldi spesi inutilmente.... inoltre vedrete quanti firmware usciranno ancora di questi decoder...

**zzarola, meno male che ho letto i vs. interventi, mi stavo interessando al nuovo st-5....e pensare che provengo proprio da anni di st-3 e poi per disperazione ho venduto :sad:

antennista61 ha scritto:
funziona benissimo meglio della cam, inoltre con una regolare card si vede benissimo anche ski i tutto senza cam devi solo aggiornare il firmware installando il cccp 3.23

ciaoxxx ha scritto:
Non capisco perche da solo (antenna sat collegata al tuner) mi da segnale assente. Funziona solamente con un decoder in cascata e acceso!
Semplice. Hai un difetto al tuner. E' ovvio che non è normale.
Io in cascata non ho nulla e funziona perfettamente.

Spero che nel frattempo tu con il rivenditore abbia risolto ;)

Ps. al di la del modo un pò brusco con cui ti hanno indirizzato al rivenditore, in realtà è lui che per due anni dall'acquisto risponde del prodotto.

Indietro
Alto Basso