ST-5 registrazioni

galmir

Digital-Forum New User
Qualcuno sa dirmi se le registrazioni effettuate sui canali HD nostrani sono esenti da freeze o altre imperfezioni?
Inoltre non ho capito se nel caso di canali che trasmettono audio multi lingua vengono registrate tutte le tracce audio presenti nello stream o solo la traccia selezionata di default?

Guarda, io dopo averci penato un pò all'inizio (settaggio delle impostazioni pvr, attenzione che non sballi dal canale della lista impostata al medesimo numero di canale ma di una lista diversa....) devo dire che le registrazioni sono di qualità molto buona, sd o hd che sia. Riguardo l'audio penso che non sia possibile scegliere l'audio di una registrazione nel senso che dovrebbe rimanere quello impostato di default, se ho sbagliato qualcuno mi corregga.

Se funzionano come gli altri PVR dovrebbero registrare il flusso completo di eventuali sottotitoli ed eventuali multilingue ;)

Grazie per le risposte, il motivo per cui ho chiesto se registra tutte le tracce audio è perchè purtroppo non è sempre vero che i PVR registrano lo stream completo, tale possibilità infatti dipende dal firmware. Io possiedo un Vantage 7100 che registra lo stream completo, ma possiedo anche un IPBOX che a seconda del firmware installato (immagine per essere precisi) registra tutti i flussi o solo quello selezionato, possiedo anche un clarcke che registra solo il flusso audio selezionato. Dato che vorrei acquistare questo decoder vorrei avere questa certezza prima di affrontare la spesa.

Assolutamente no: l'ST-5 registra soltanto l'audio di default (basta analizzare il file .trp).

Me ne sono accorto subito essendo abituato ad un CT 2500+ che registrava tutti i flussi audio.

Indietro
Alto Basso