• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ST4 HD: Nuovi fmw = nuovi difetti

dardip

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
73
Salve,

è incredibile, con i fmw della serie 4.xx non registra più dalla radio!!!

la registrazione parte e si stoppa immediatamente creando un file senza nome
con tutti zeri nei dati (data, lunghezza, orario).

per non parlare che non legge per intero i file registrati con i fmw serie 3.xx:mad:

E la jepssen non se ne frega proprio del fmw, non ne fa di ufficiali.

Mai più un jepssen
 
Magari fosse solo quello, è lento nel cambio canale alcune volte si inceppa per diversi secondi, ogni tanto si resetta da solo :mad:
mai più jeppsen neanche per me.
 
UFO ROBOT ha scritto:
Magari fosse solo quello, è lento nel cambio canale alcune volte si inceppa per diversi secondi, ogni tanto si resetta da solo :mad:
mai più jeppsen neanche per me.

Se il vostro problema sta in questo allora fate un passo indietro e tornate alla serie 3 come fw. Se installate l'ultimo della suddetta serie (3.27) vi assicuro che i problemi che avete descritto spariscono. :icon_bounce:
 
Il mio,oltre ai problemi già elencati, niente RaiHD - mux 4 Rai (e l'ho provato su 4 impianti d'antenna diversi) nonostante livello e qualità ottimi, sembra non digerisca alcuni parametri, più altri mux locali che ricevo benissimo su altri sintonizzatori.

Non decodifica più i canali di Europa7 da quando è passato a QAM 256.

I canali di PremiumCalcio solo quando e quelli che vuole( ad esempio vedo perfettamente PremiumCalcio e PremiumCalcio3, ma il 2, il 4, il 5 vanno a nero finchè non cancello tutto e risintonizzo manualmente solo il mux.
 
Ciao ragazzi, anch'io un st4, ho letto su del problema con i canali premium calcio, presente anche da me e che ho sempre imputato a scarso segnale (vede calcio, calcio 2, calcio 4.., gli altri nero o quando non ci sono dirette la schermata con l'elenco delle partite)! Come lo potrei risovere? ho letto: " finchè non cancello tutto e risintonizzo manualmente solo il mux", e come dovrei fare??
Grazie e saluti
 
@paolo-steel

secondo me il tuo Mediabox era difettoso, ora è andato mandalo in assistenza.
 
Anche il mio si è bloccato, su consiglio di ataru hò installato il fw 3.27 e una volta che si è riacceso è comparso anche a me ER05, senza contare che alcune volte si bloccava con delle righe verdi.
per l'ER05 si risolve aggiornando tramite porta seriale
Da parte mia ormai aspetto il prossimo mese che esca il ct 4100hd e lo metto al posto del jepssen ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
Da parte mia ormai aspetto il prossimo mese che esca il ct 4100hd e lo metto al posto del jepssen ;)

A breve esce pure il Ctech Xtrend 4000ET, che essendo linux based offre molte più possibilità di personalizzazione...:D
 
UFO ROBOT ha scritto:
Anche il mio si è bloccato, su consiglio di ataru hò installato il fw 3.27 e una volta che si è riacceso è comparso anche a me ER05, senza contare che alcune volte si bloccava con delle righe verdi.
per l'ER05 si risolve aggiornando tramite porta seriale
Da parte mia ormai aspetto il prossimo mese che esca il ct 4100hd e lo metto al posto del jepssen ;)


Quando installi un nuovo fw fai anche il reset alle impostazioni di fabbrica ? :eusa_think:
 
Allora prova a farlo, è sempre utile quando si cambia il fw. Tieni presente che facendo il reset si cancellano i canali e quindi se non vuoi rifare la scansione daccapo dopo, puoi salvarli prima sulla chiavetta (apparirà un file denominato userchannel.cha) e poi reinserirli. :icon_bounce:
 
UFO ROBOT ha scritto:
Anche il mio si è bloccato, su consiglio di ataru hò installato il fw 3.27 e una volta che si è riacceso è comparso anche a me ER05, senza contare che alcune volte si bloccava con delle righe verdi.
per l'ER05 si risolve aggiornando tramite porta seriale
Da parte mia ormai aspetto il prossimo mese che esca il ct 4100hd e lo metto al posto del jepssen ;)
Per fortuna non l'ho buttato...ho risolto con l'aggiornamento forzato via USB con una piccola modifica alla procedura http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2904474&postcount=14

Tramite porta seriale dopo un 20% circa si bloccava il trasferimento per "raggiunto limite massimo di errori"
 
Indietro
Alto Basso