Da giorni seguo Radio News 24
Da giorni seguo Radio News 24
Carissimi del forum, sono arrivato a voi mettendo sul motore di ricerca di Google il nome di questa nuova radio, da subito ho trovato il sito in costruzione e poi qualche confusa notizia sulle vostre pagine.
Vi scrivo da Catanzaro e confermo di riceverla sui 102.2
la copertura in citta' e' buona, la qualita' audio ancora di piu', perche' a differenza delle reti anche nazionali presenta un suono non troppo equalizzato (non presenta eccessi di enfatizzazione su bassi e alti) e il campo stereo risulta particolarmente allargato, tanto da ricordarmi il trattamento con Orban 8100+xt abbinato a stereo maxx, a brevi e qualitativi GR (d'impatto i jingles, le voci degli speakers che denotano professionalita' e esperienza) forse 4 ogni ora si alterna musica di qualita' prevalentemente anni "dalla meta' 70 ai 90", pero' spesso durante la giornata la play list si ripete a volte anche con la stessa sequenza, proprio per questo volevo trovare il loro indirizzo email, chiaramente complimentandomi e segnalando cio' che potrebbe essere il tallone di achille, sopratutto ad ascoltatori come me, non vi nascondo in pochi giorni ho abbandonato l'ascolto di 101 o Capital per seguirli quasi durante tutto l'arco della giornata.
Se avete ulteriori notizie, indirizzi o elementi sopratutto utili ad un contatto fatemi sapere, essendo io un piccolo esperto della radiofonia vorrei poter esprimere il mio punto di vista, il buon giorno si vede dal mattino e l'impressione e' che i numeri ci sono!
Da noi (CZ) oggi si festeggia S.Vitaliano, quindi festivo, ne approfittero' anche per seguirli meglio. Buana giornata... rdn ..JW