Sta per partire Radio News 24

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
La nuova radio sembrerebbe edita dal Gruppo Adn Italia, di Lamezia Terme, lo stesso a capo di: Radio Juke Box, CalabriaTv, LameziaTv, Tele9, Radio Enne Lamezia, Radio Italianissima, RadioEnergi e della DMF Produzioni nonchè del Point Group. Il sito è in costruzione: www.radionews24.it

dangerfamily ha scritto:
ma c'entra qualcosa con rai news 24?

format musica&news...
il nome radionews24:
un trucco pubblicitario per cercare di farsi scambiare con radio24?

Euplio ha scritto:
Tanto rumore per una radio locale...
sorry non è locale,
da altri era stato qui scritto che intende diventare un circuito nazionale
..partirebbe collegando da subito alcune regioni, dal nord al sud....

mostricino ha scritto:
format musica&news...
il nome radionews24:
un trucco pubblicitario per cercare di farsi scambiare con radio24?

In effetti ci si puo' sbagliare facilmente.....

Iniziate le trasmissioni a Catanzaro Fm 102.200

Ultima modifica:
Non vedo l'ora che venga completato anche il loro sito, così potremmo seguirla anche in streaming dal web; ciò risulterebbe molto interessante, in particolar modo nelle aree dove non avrà immediata copertura. :evil5:

Comunque rimane un mistero questa radio. Non si sa quali zone coprirà

Ciao Euplio, beh io penso (avendo carattere di circuito nazionale) che nel medio lungo termine coprirà un po tutta Italia. :evil5:

Tanto non vi perdete nulla, la programmazione è composta da musica no stop e ogni mezz'ora c'è il radiogiornale.

Tecnicol ha scritto:
Tanto non vi perdete nulla, la programmazione è composta da musica no stop e ogni mezz'ora c'è il radiogiornale.
Hai detto niente! Soprattutto se c'è poca pubblicità è l'ideale. Siamo stanchi di sentire i conduttori dire quattro sciocchezze tra un brano e l'altro. L'ideale per me è una radio stile filodiffusione.
@Corry
Ciao. Nel medio, lungo termine chissà se esisterà ancora l'Fm!

Tecnicol ha scritto:

mah ... il giornale radio puoi farlo anche ogni 15 minuti ma chi lo fa questo giornale radio? Hanno i mezzi per farlo bene oppure sarà solo la lettura del televideo?? :D

Da giorni seguo Radio News 24

Da giorni seguo Radio News 24
Carissimi del forum, sono arrivato a voi mettendo sul motore di ricerca di Google il nome di questa nuova radio, da subito ho trovato il sito in costruzione e poi qualche confusa notizia sulle vostre pagine.
Vi scrivo da Catanzaro e confermo di riceverla sui 102.2
la copertura in citta' e' buona, la qualita' audio ancora di piu', perche' a differenza delle reti anche nazionali presenta un suono non troppo equalizzato (non presenta eccessi di enfatizzazione su bassi e alti) e il campo stereo risulta particolarmente allargato, tanto da ricordarmi il trattamento con Orban 8100+xt abbinato a stereo maxx, a brevi e qualitativi GR (d'impatto i jingles, le voci degli speakers che denotano professionalita' e esperienza) forse 4 ogni ora si alterna musica di qualita' prevalentemente anni "dalla meta' 70 ai 90", pero' spesso durante la giornata la play list si ripete a volte anche con la stessa sequenza, proprio per questo volevo trovare il loro indirizzo email, chiaramente complimentandomi e segnalando cio' che potrebbe essere il tallone di achille, sopratutto ad ascoltatori come me, non vi nascondo in pochi giorni ho abbandonato l'ascolto di 101 o Capital per seguirli quasi durante tutto l'arco della giornata.
Se avete ulteriori notizie, indirizzi o elementi sopratutto utili ad un contatto fatemi sapere, essendo io un piccolo esperto della radiofonia vorrei poter esprimere il mio punto di vista, il buon giorno si vede dal mattino e l'impressione e' che i numeri ci sono!
Da noi (CZ) oggi si festeggia S.Vitaliano, quindi festivo, ne approfittero' anche per seguirli meglio. Buana giornata... rdn ..JW

Con tutto il ripsetto per Catanzaro, piccola città del sud, come mai si è partiti da quì? Perchè non accendere impianti in città più grandi? Forse la proprietà è di Catanzaro?

RADIO NEWS 24 -re a Euplio

Salve! re a Euplio

Pensavo di essere stato chiaro! va bene che Catanzaro ect ect ........
ma io non saprei proprio rispondere alle tue domande, infatti ho scritto sul forum con una premessa ed anche una finalita'.
premessa: (ero alla ricerca sul web di notizie su R.News24 ho trovato il sito in costruzione e poi qualche confusa notizia sulle vostre pagine)
finalita': (se avete ulteriori notizie, indirizzi o elementi sopratutto utili ad un contatto fatemi sapere)!!!!!!
Capirai che il mio e' tutto un altro post, buon fine settimana!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso