Stab 120 e dream 800

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
ciao,io ho questa accoppiata..qualcuno qui sul forum la utilizza?
Come vi funziona?
..a me il motore gira ma su certi canali che si trovano lontani...che so,se vado da 13 est o 5 ovest,mi da errore del tuner filed o una cosa del genere.
Insomma non ha segnale mentre con il 7000 c'è....
Ho letto che bisogna solo dare le coordinate e con usuals non ci son problemi...
inoltre,non riesco a fare il puntamento "fine" (manuale)
fatemi sapere
grazie

L'accoppiata va più che bene anzi benissimo :evil5: per quanto riguarda la tua frase: "su certi canali che si trovano lontani...che so,se vado da 13 est o 5 ovest ecc." non riesco a capire se ti riferisci ai 18° di distanza o ad altro :eusa_think: prova a cambiare setting e facci sapere ;)

lanzone ha scritto:
L'accoppiata va più che bene anzi benissimo :evil5: per quanto riguarda la tua frase: "su certi canali che si trovano lontani...che so,se vado da 13 est o 5 ovest ecc." non riesco a capire se ti riferisci ai 18° di distanza o ad altro :eusa_think: prova a cambiare setting e facci sapere ;)
sto usando vhannibal motor senza modifica....
te quali stai usando?

olbiatrema ha scritto:
sto usando vhannibal motor senza modifica....
te quali stai usando?
Lo ribadisco per l'ultima volta ... i setting di vhannibal convertiti da E1 a E2 vanno benissimo per il DM800 in formato dvb-s ma non vanno bene se si sintoniza sui canali dvb-s2 ... quindi se stai su un satellite e vuoi i canali HD devi scannarli con il tuo ricevitore o impostare con l'editor Dreamset-216 la ricezione del canale HD in dvb-s2.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Lo ribadisco per l'ultima volta ... i setting di vhannibal convertiti da E1 a E2 vanno benissimo per il DM800 in formato dvb-s ma non vanno bene se si sintoniza sui canali dvb-s2 ... quindi se stai su un satellite e vuoi i canali HD devi scannarli con il tuo ricevitore o impostare con l'editor Dreamset-216 la ricezione del canale HD in dvb-s2.
Ciao
grazie ferbius..io ne ho uno (setting) modificato ma è del 3 giugno..dove posso trovarne (upload center o sito) uno aggiornato?
grazie

olbiatrema ha scritto:
grazie ferbius..io ne ho uno (setting) modificato ma è del 3 giugno..dove posso trovarne (upload center o sito) uno aggiornato?
grazie
Non stiamo mica a parlare di preistoria!!! ... io personalmente non sono un fan dei CAMBIA SETTING TUTTI I GG, quelli che uso io sono quelli del 3 giugno e ci sono tutti i canali HD "scannati da me e messi in una cartellina" ...ora se tu vuoi dei setting aggiornati al minuto ti consiglio il fai da te.
Ciao

Utlizzo l'800 con lo Stab da metà maggio con setting convertiti dei primi di giugno mai avuto un problema :D :D

anch'io stesso problema

riesco a muovere il motore manualmente ma non riesco a memorizzare la posizione di nessun satellite.ho anch'io il dream 800 e stab 120.grazie

Quando setti le impostazioni dell'antena fai''Simple'' è poi devi inserire le tue cordinate esempio 10 233 44 555 che nell'800 le scriverai cosi 010,233 e 044,555 riavvia e vedrai che lo stab funziona :D

Indietro
Alto Basso