stab

jeko

Digital-Forum Junior
salve a tutti leggendo qua' e la' ho visto che quasi tutti montano uno stab.
se non ho capito male e' un motore elettrico per la parabola,quello che vorrei sapere e'anche se elettrico fara' pure un po di rumore e i vostri vicini o chi vi sta' sopra o sotto non si lamentano?:5eek:

jeko

Ne ho 1 messo proprio sul balcone davanti alla cameretta, quindi a 3,50 mt circa ed anche con la finestra chiusa sento un leggero ronzio quando lo sposto.
Finora nessuno si è lamentato, anche xchè cerco di spostare lo stab in orari consentiti, al maximo verso le 21... Certo se lo dovessi far muovere in piena notte, nel silenzio + assoluto... :5eek:

beh grazie ma per il momento non lo monto altrimenti qui' mi sparano visto che ho la parabola in terrazza.vedro' un giorno di spostare il tutto sul tetto.
scusa johnny sono andato sul sito che hai citato ma non ci ho capito niente
non so cosa dovrei fare anche perche' ho appena cominciato a seguire il mondo del sat e anche tanti altri 3ad che leggo per me sono incomprensibili.
:eusa_think:

jeko ha scritto:
beh grazie ma per il momento non lo monto altrimenti qui' mi sparano visto che ho la parabola in terrazza.vedro' un giorno di spostare il tutto sul tetto.
scusa johnny sono andato sul sito che hai citato ma non ci ho capito niente
non so cosa dovrei fare anche perche' ho appena cominciato a seguire il mondo del sat e anche tanti altri 3ad che leggo per me sono incomprensibili.
:eusa_think:

i canali sat arrivano in frequenza V e H
se usi lo stab su canali in V per spostarti non senti nulla, se usi H senti il ronzio

Indietro
Alto Basso