staffa dual feed

morganbluvertigo

Digital-Forum New User
ciao a tutti!SCUSATE SAPETE DIRMI COME FUNZIONA LA STAFFA DUAL FEDD,CIOè SE COMPRO LA STAFFA NN HO BISOGNO DI COMPRARE IL DUAL FEED INTERO E POSSO METTERE UN'ALTRO ILLUMINATORE INSIEME A QUELLO CHE GIà HO E VEDERE ANCHE ASTRA?E SE FUNZIONA COSì DEVO PASSARE UN DOPPIO FILO PER COLLEGARLO ALL'ALTRO ILLUMINATORE?GRAZIE TANTE

oltre alla staffa per il dual feed sulla quale montare i due illuminatori (quello che possiedi + quello che dovrai acquistare), devi acquistare anche un diseq con 2 ingressi, nei quali far confluire i cavi dei due illuminatori, ed un'uscita per il cavo che deve essere inserito nel dec

non scrivere in stampatello (equivale ad urlare ) grazie ciaooooo:D

giollo63 ha scritto:
oltre alla staffa per il dual feed sulla quale montare i due illuminatori (quello che possiedi + quello che dovrai acquistare), devi acquistare anche un diseq con 2 ingressi, nei quali far confluire i cavi dei due illuminatori, ed un'uscita per il cavo che deve essere inserito nel dec

Trovi il kit completo

Gianni da regolamento non si possono mettere link commerciali

Ultima modifica di un moderatore:
quindi devo aavere due cavi che arrivino all'antenna?nn ho capito bene!e poi un'altra domanda che differenza c'è tra i doppi illuminatori,ci sono quelli da 30 euro e quelli da 50 anche della stessa marca!perchè?

morganbluvertigo ha scritto:
quindi devo aavere due cavi che arrivino all'antenna?nn ho capito bene!e poi un'altra domanda che differenza c'è tra i doppi illuminatori,ci sono quelli da 30 euro e quelli da 50 anche della stessa marca!perchè?

La differenza di prezzo dipende dal fatto che ci sono doppi illuminatori con uscite multiple e quelli con uscita singole

comunque tu acquista un illuminatore universale a singola uscita 10-15€ e affiancalo a quello che hai già

vietato mettere link commerciali

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso