Staffa SAMSUNG

underskilled

Digital-Forum New User
Ciao a tutti (spero di non essere OT),
sto ricercando questa staffa porta TV Samsung "No Gap Wall Mount WMN-M11EA".

Il problema è che questo oggetto risulta NON disponibile sia sul sito del produttore che su i più noti siti di ecommerce.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche altro rivenditore cui potermi rivolgere ?

Grazie in anticipo!!
Saluti.

Ma perchè vuoi proprio quella? Potresti utilizzare una qualsiasi staffa in standard VESA, compatibile col tuo TV.

Ultima modifica:
@Alanza: Ciao, vero. Ma il televisore è un 65 pollici ed affidarlo ad una staffa da poche decine di euro avevo paura (non che volessi per forza spendere soldi)..

Alla fine è ritornata disponibile su Amazon. L'ho montata ed è effettivamente (quasi) "no gap". Distanza dal muro 2cm scarsi...ma lo "spessore" è dovuto proprio al televisore.

Grazie, Ciao.

Fidati, che esistono staffe estremamente robuste, in grado di supportare il peso del tuo TV.

Semmai il vero problema è la tenuta del muro, non la staffa in sé. Quando ho "appeso" il mio TV (che pesa quasi 20kg), oltre ad utilizzare una staffa molto robusta, ho anche utilizzato degli stop fissati con ancorante chimico, proprio per evitare "fuoriuscite" della staffa (la mia staffa è mobile, e si può "estrarre" il tv quasi fino a 50cm dal muro).

Ciao!

Indietro
Alto Basso