Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te è possibile che io, dell'ufficio risorse umane dell'azienda che sta facendo il colloquio per eventuale assunzione a Ciccio Paolino, leggendo sul suo curriculum che ha fatto uno stage di 6 mesi per la J P Morgan, prenda il telefono è chiami l'azienda per sapere se è vero o se CP è un ****aro?Ciao
è possibile da parte di un azienda verificare che un lavoratore abbia effettivamente svolto un tirocinio o uno stage ?
Ciao
è possibile da parte di un azienda verificare che un lavoratore abbia effettivamente svolto un tirocinio o uno stage ?
Secondo te è possibile che io, dell'ufficio risorse umane dell'azienda che sta facendo il colloquio per eventuale assunzione a Ciccio Paolino, leggendo sul suo curriculum che ha fatto uno stage di 6 mesi per la J P Morgan, prenda il telefono è chiami l'azienda per sapere se è vero o se CP è un ****aro?
Potrebbe risultare all'ufficio che non so se si chiami ancora di collocamento. Io quando fui assunto nel 2017 mi chiesero di portare lo storico di disoccupazione e li risultavano anche tirocini però pagatiin teoria dovrebbe essere possibile fare una cosa del genere...ma soprattutto mi chiedo se risulta da qualche documento che può essere consultato online dove viene indicato il cronologico di ogni lavoratore ?