stage6.divx.com il nuovo YouTube ad alta qualità

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Avete presente i video di YouTube? Quelli che scattano, si vedono e sentono male?

Guardate qua: http://stage6.divx.com/Diva-Channel/video/1169515/[PV]-Michael-Gray---The-Weekend

Dopo aver scaricato in qualche secondo il plugin, video divx in alta qualità (sia audio che video), e il tutto dovrebbe essere compatibile con altre periferiche TV.
Il plugin credo sia già un vero e proprio player, infatti se fate doppio clic sul video, questo andrà a tutto schermo (senza scattare un'attimo), come se fosse un player normale.

Dimenticavo, i video si possono anche scaricare in formato divx :D

Non so quanto durerà, anche perchè se le Major si sono incaxxate con YouTube (dove la qualità audio/video è pessima), qui mi sa che gli faranno chiudere bottega abbastanza velocemente.

Confermo che il risultato e' notevolmente migliore se paragonato ai vari youtube e simili.
Boothby ha scritto:
Dimenticavo, i video si possono anche scaricare in formato divx :D
Non ci sono riuscito...come?:icon_redface:
Ciao.

Ora usandolo un po' ho visto che per l'upload bisogna scaricarsi un programmino,e prima di poter fare l'upload devi avere un po' di "karma" (che ho ottenuto esprimendo qualche giudizio su altri video).
Aimè questo però è un limite se confrontato alla semplicità e alla immediatezza di YouTube :eusa_think:

Indietro
Alto Basso