• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stagione 2012-2013 a s.o. avvenuto - vostri pareri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paciocchino

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
251
Ho notato che al 30 giugno 2012, sarà finalmente completato lo switch off in tutta l'Italia: a quel punto ci sarà finalmente una redistribuzione dei canali sui mux: è lecito attendersi così come un canale di cinema HD sempre attivo, anche uno di calcio, magari dove si possano anche mandare in replica le partite non trasmesse in HD ed è lecito attendersi almeno più di una partita trasmessa in HD contemporaneamente???
ESISTE UN FORUM O QUALCHE LINK DOVE POTER SCRIVERE A MEDIASET PREMIUM?
 
Da questo forum, puoi inoltrare le richieste che lo staff provvederà a inoltrare a Mediaset Premium, visto che sembra che lo leggano spesso. Ma per il problema dei canali in HD, dipende molto dalla banda disponibile. Quindi se vogliono dovranno redistribuire i canali sui MUX, per cercare di far spazio ad un canale di calcio e uno di cinema, oltre che un canale in HD in chiaro, per trasmettere la Champions League dal prossimo anno.
 
Tutto è possibile, purchè lo si voglia...

Fino ad oggi mediaset non si è minimamente preoccupata della qualità di ciò che ha trasmesso, prediligendo la quantità (parlo dal punto di vista tecnico, non dei contenuti...). Se a s.o. avvenuto dovessero cominciare a considerare anche la qualità (ovvero anche aumentare le trasmissioni HD) sarebbe una piacevole sorpresa....

Ma anche un modo per loro per non andare a fondo...

PS: replicare delle partite non trasmesse in HD in HD mi pare molto difficile... Non credo che conservino gli incontri in HD... Più incontri HD in contemporanea (o un incontro più diretta premium in HD) sarebbero il minimo se volessero "assomigliare" vagamente al competitor satellitare...
 
Penso e spero che la priorità di mediaset premium per la prossima stagione sia quella di migliorare la qualità delle partite in SD, perchè è davvero vergognosa come qualità, soprattutto quando ci sono più partite in contemporanea. Poi dovrebbero almeno avere 2 canali in HD accesi contemporaneamente durante le partite, in modo da scegliere le 2 migliori partite. Tenere un canale HD acceso tutto il giorno non mi pare sensato, ma se c'è banda disponibile ben venga! :D
 
a me un canale HD come ora, attivo solo quando serve, andrebbe benissimo. frega niente avere un canale HD sempre acceso... il problema, ed ho disdetto a fine maggio per questo, è la perdita della Champions. ma il discorso è trito e ritrito... aspetto segnali, temo vanamente.
 
io continuo a non capire come in molti, in caso di due canali calcio HD contemporaneamente accesi, possano auspicare una partita e diretta premium: ma scusate, non è DECISAMENTE meglio vedere due partite in alta definizione, piuttosto che una più la diretta premium?mah....
cmq se anche due canali alta definizione fossero accesi solo durante le partite potrebbe andare benissimo, purché lo facciano!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso