Stampa da computer remoto....

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Ho una serie di computer collegati in modalita' wireless e mi piacerebbe usare la stampante collegata al computer fisso mediante USB. So gia che bisogna lasciare il computer acceso se voglio stampare ma questo non e' un problema.

Il fatto e' che non sono riuscito nei vari tentativi a vuoto che ho fatto a poter stampare qualcosa dai computer remoti, qualcuno potrebbe spiegarmi o indicarmi un sito eloquente che spiega passo passo le procedure da fare ??

Grazie, ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ho una serie di computer collegati in modalita' wireless e mi piacerebbe usare la stampante collegata al computer fisso mediante USB. So gia che bisogna lasciare il computer acceso se voglio stampare ma questo non e' un problema.

Il fatto e' che non sono riuscito nei vari tentativi a vuoto che ho fatto a poter stampare qualcosa dai computer remoti, qualcuno potrebbe spiegarmi o indicarmi un sito eloquente che spiega passo passo le procedure da fare ??

Grazie, ciao ciao ;) ;)
siti non ne conosco ma non dovrebbe essere un grosso problema: una volta condivisa la stampante vai sui pc remoti e start>stampanti e fax>aggiungi stampante>stampante di rete o collegata ad un altro computer.
se proprio non riesci ed hai un access point+switch prendi un print server, che costicchia, però ti permette di stampare senza tenere acceso il pc con la stampante.

Indietro
Alto Basso