Stampante Canon MG2200 livello di inchiostro

O

Ospite

Salve a tutti, ieri ho preso la cartuccia a colori della stampante in oggetto che era esaurita, ho scelto di ricaricarla e non di acquistarne una nuova perché costava di più, la cartuccia in questione è la CL 541.
L'ho riposizionata nella stampante fin qui tutto ok, ma continua comparirmi l'avviso che il livello di inchiostro è in esaurimento, le ho provate di tutto, premendo per 5-10 secondi il tasto a triangolo rosso della stampante ma non riesco ad aggiornare il corretto avviso eleminando l'errato avviso di livello inchiostro in esaurimento.
Come posso fare?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

... continua comparirmi l'avviso che il livello di inchiostro è in esaurimento, le ho provate di tutto, premendo per 5-10 secondi il tasto a triangolo rosso della stampante ma non riesco ad aggiornare il corretto avviso eleminando l'errato avviso di livello inchiostro in esaurimento.
Come posso fare?
La stampante memorizza il numero di serie delle ultime 4 cartucce utilizzate... e ne verifica l'utilizzo
Inserisci in sequenza 4 vecchie cartucce in modo da cancellare il numero di quella rigenerata poi inserisci quella rigenerata e dovrebbe accettartela
vedi anche qui

ciao

Grazie, è un problema non posso attuare questo metodo perché non ho più le vecchie cartucce.
Ad ogni modo il problema non sussisterebbe più di tanto in futuro, perché quando si starà per esaurire l'inchiostro ovviamente ci si accorge, tuttavia però cosi com'è ora è abbastanza fastidioso.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso