stampante canon

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio x aquisto di una stampante canon e simili.le caratteristiche deve essere usb veloce,buone stampe di ogni tipo,che si trovano le compatibili(se nò son dolori),x futuro sviluppo con print server wireless,e se non dispiace da non investire un capitale.chiedo troppo?spero di nò!ciao a tutti.

Io ho preso una Canon Pixma IP4300 a settembre e mi trovo molto bene.
Stampe di ottima qualità, veloce, modulo fronte retro integrato e doppio cassetto di alimentazione della carta (sia dal basso che dall'alto). Inoltre, stampa su cd/dvd.
Per le cartucce, ce ne sono di compatibili, ma mi dicevano che bisogna staccare un chippettino da quelle originali e riattaccarlo sulle compatibili. Non avendo ancora provato, però, non saprei dirti bene.
Per il print server credo non ci siano problemi; me ne stavo interessando anch'io.
A suo tempo l'ho pagata 99€. Magari adesso costa qualcosina meno.

macchè l'ho notato il 4300 buona stampante,i prezzi su siti d'asta son da 93,00 euro a salire,e volevo conferma che si può usare le compatibili senno son dolori.ciao

Io le ho trovate su un sito (se vuoi te lo passo in pm). Non le ho ancora acquistate però, avendo ancora metà delle cartucce originali piene...

mighty ha scritto:
Io le ho trovate su un sito (se vuoi te lo passo in pm). Non le ho ancora acquistate però, avendo ancora metà delle cartucce originali piene...

sì,e ti ringrazio in anticipo.ciao

Indietro
Alto Basso