Stampante multifunzione laser fronte retro con toner compatibile economico?

Adf molto comodo soprattutto quando la stampante è collegata in wifi ed è in altra postazione dalla propria.

Se devo fare copia fronte retro della carta d'identità, do il comando di copia/stampa e i dispostivii con ADF fanno tutto loro. Senza alzarsi girare la carta d'identità e poi ridare il comando (o premere ok).
Certo per chi non ha questa necessità o ha la stampante sullo stesso tavolo, sempre comodo l'ADF, ma non essenziale.

Adf molto comodo soprattutto quando la stampante è collegata in wifi ed è in altra postazione dalla propria.

Se devo fare copia fronte retro della carta d'identità, do il comando di copia/stampa e i dispostivii con ADF fanno tutto loro. Senza alzarsi girare la carta d'identità e poi ridare il comando (o premere ok).
Certo per chi non ha questa necessità o ha la stampante sullo stesso tavolo, sempre comodo l'ADF, ma non essenziale.

Scusa la mia ignoranza ma mi ha molto incuriosito questa tua indicazione . Io ho una Brother 2750 con ADF di tipo DADF ( almeno credo di aver capito in quanto in una sola passata scansiona entrambe le facciate ) . Non ho capito però il riferimento alla carta di identità ... non la si può mica introdurre nel rullo di scansione ???

Ciao walter.d, per la Brother 2750 e la stampa attraverso ADF per entrambi i lati:

https://support.brother.com/g/s/id/...-A0B6A35A-29A4-4AFB-A2C7-574DFED57405_74.html

https://support.brother.com/g/s/id/...-1318-45BB-827D-B2BE424E2FDF_79.html?broug=in

Naturalmente versione cartacea della C.I., la versione con chip non penso sia l'ideale.

Si , è la procedura che utilizzo normalmente per documenti stampati su entrambe le facciate ( anche di più pagine ) . Mi perplime la questione della carta d'identità , sia quella plastificata ma anche la vecchia versione cartacea con la foto magari spillata sul documento . Non la inserirei nell'ADF neanche sotto tortura ( ma magari mi sono perso qualche informazione )

Scusa la mia ignoranza ma mi ha molto incuriosito questa tua indicazione . Io ho una Brother 2750 con ADF di tipo DADF ( almeno credo di aver capito in quanto in una sola passata scansiona entrambe le facciate ) . Non ho capito però il riferimento alla carta di identità ... non la si può mica introdurre nel rullo di scansione ???

no scusa sono ignorante io :D ho sbagliato esempio

Va bene, ho preso la Brother MFC-L2710DN.

Indietro
Alto Basso