Stampante non funziona

cico.ap

Digital-Forum Senior
ho una stampante ho photosmart 7600 series,che fino ad oggi,ha sempre funzionato.mio nipotino ha voluto fare alcuni giochi,non so cosa possa aver spostato,fattostà che ora non funziona più.quando volevo stampare un documanto,prima quando davo l'ok,si accendeva automaticamente la **** verde sulla stampante,ora non più.cosa posso fare?grazie e ciao:crybaby2:

Ciao, che intendi "per alcuni giochi", tipo toccare le testine di stampa?

Innanzitutto devi provarla staccata dal pc, accendi aspetti che si metta in attesa e vedi i led se sono ok o se dà messaggi d'errore. Così vedi se a livello hardware la stampante è ok, e la provi collegata al pc.

@Supernino,
si i cavi sono tutti ok,e il PC la rileva
@Pietruccio,
l'ho staccata dal PC e l'ho accesa dal suo pulsante(led verde)poi dal tasto menù,ho eseguito alcune prove e tutte a buon fine.l'ho riattaccata al PC ho provato a stampare,ma non succede niente.non s'accende.tutto quì,e non essendo pratico di queste problematiche non so come muovermi.grazie e ciao

Quando cerchi di stampare il documento, la stampante non avvia la stampa ... ma il documento rimane nella coda di stampa o scompare ?
Forse hai messo (tu o il nipotino) "Sospendi stampa" nel pannello della Stampante del menù "Stampanti e Fax" :)

Prova come sopra indicato:
<start> <impostazioni> <fax e stampanti>

li la dovresti vedere, assicurati che ci sia il Simbolo del segno di spunta
sulla tua stampante ( predefinita )

BG

@blu8,cuorino,ALEVIA & company,
ho pensato che disinstallando e reinstallando(col suo dischetto che ancora avevo)la stampante,potesse succedere che ritornasse a funzionare,e cosi è stato.grazie comunque di tutti gli aiuti che avevate pensato di propormi,ed ora un grosso ciaooooooo.

Indietro
Alto Basso