Stampante portatile

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, per lavoro spesso mi capita di andare dai clienti munito di PC ma ovviamente senza poter stampare. Se ho bisogno di fare solo Delle copie faccio direttamente le foto con il telefono e me le giro sulla mia email. Ma se devo compilare qualche documento al PC per poi stamparlo e farlo firmare al cliente diventa complicato. Solitamente mi faccio anticipare i documenti via email un paio di giorni prima, così vado dal cliente con i moduli già stampati, però può capitare che ci siano da fare modifiche ecc..
Per questo pensavo di prendere una stampante portatile.
Ho dato un'occhiata rapidissima su internet ma ci ho capito poco.
Quello che mi serve è qualcosa di semplice, ovviamente non troppo grossa e quindi facilmente trasportabile e che si colleghi facilmente al PC(presumo sia meglio collegarla via cavo visto che sul PC, quando sono in giro, non ho ovviamente wifi o chiavetta internet). Mi chiedo quindi se qualcuno di voi ha esperienza in merito, se mi sapete indicare modelli, caratteristiche, prezzi ecc.. non voglio spendere troppo, anche la userei poche volte e solo per stampare fogli a4 di documenti Word o excel. Niente foto ecc..
Grazie!

Indietro
Alto Basso