Stampante Termica Excelvan 58mm che non stampa utilizzando l'intera area stampabile

neutrale81

Digital-Forum New User
Salve,
come da oggetto ho una stampante termica excelvan da 58mm che quando stampo da windows (anche la pagina di prova) mi stampan partendo quasi dal centro e quindi non utilizza tutta l'area stampabile.
ho provato diversi driver, ma qualcosa nei driver è, poichè se faccio un test di stampa NON da windows ma dalla stampante stessa, la stampante usa tutto lo spazio disponibile.
ho provato driver generici, driver della casa madre, e tutti hanno lo stesso difetto .
ho cercato nelle impostazioni di pagina, e in tutto il cercabile finanche nelle proprietà hardware della stampante ma niente da fare.
quando tengo premuto il tasto feed e poi accendo la stampante e poi lo rilascio esce scritto che la stampante è in HEX mode.
Se qualcuno può aiutarmi.
Grazie in anticipo

Non è possibile regolare un valore di scostamento dal centro nelle impostazioni avanzate ? Io ho una stampante Epson TM-U295 che, mi sembra di ricordare a memoria, con il driver windows ha lo stesso difetto della tua. La stampa windows dovrebbe essere solo grafica che non è l'unico modo per stampare gli scontrini. Hai provato con un driver del tipo scontrini ?

Indietro
Alto Basso