Stampante

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi sto per acquistare una nuova stampante e sarei indeciso
avrei pensato a epson come marca
modelli
STYLUS PHOTO PX720WD
STYLUS PHOTO PX660
cosa nè pensate
avete modelli da consigliare :D
usi stampe b/n- fotocopie-poche stampe a colori, e fotografie ;)

Per esperienza ti consiglio l'HP. Delle stampanti Epson ho sentito solo lamenti...
Ciao.

io ho avuto per 10 anni una epson e mi sono trovato bene come mi sto trovando bene adesso con una hp multifunzione
l'unico suggerimento che ti posso dare è di controllare anche il costo delle cartucce che per alcuni modelli è impegnativo e se vuoi stampare foto di qualità accettabile non si può usare quello senza marchio o le ricariche (almeno per esperienza personale )

maomin ha scritto:
io ho avuto per 10 anni una epson e mi sono trovato bene come mi sto trovando bene adesso con una hp multifunzione
l'unico suggerimento che ti posso dare è di controllare anche il costo delle cartucce che per alcuni modelli è impegnativo e se vuoi stampare foto di qualità accettabile non si può usare quello senza marchio o le ricariche (almeno per esperienza personale )
nazzaflu io ho avuto sempre epson e non mi son trovato mai male :eusa_think:
maomin appunto ogni cartuccia epson originale viene 10 euro contro i 20 e passa degli altri marchi e dato che questa a 6 cartuccie :D
si infatti quelle compatibili non sono un gran chè per foto di qualità ;)
per il modello che ne pensate :eusa_think:

Ti suggerisco una Epson R800, a parte il costo della stampante, stampa a meraviglia le fotografie. Stampa anche sui CD/DVD (quelli stampabili) con un supporto adatto. Per quanto riguarda le cartucce è consigliabile usare sempre le originali che trovi sui venti euro l'una, inoltre sono separate e puoi acquistare e cambiare la singola cartuccia. Le cartucce di stampa non contengono anche la testina di stampa, che è invece sulla stampante, quindi te la consiglio se fai un minimo di stampe periodicamente :)

fra le 2 Epson che hai citato all'inizio sicuramente la PX720WD ha qualche funzione in più dipende se ti servono queste funzioni

personalmente trovo molto comodo il wi-fi e la stampa fronte-retro (che ha anche la mia hp) ma sono funzioni aggiuntive che non a tutti possono servire o interessare :D

ALEVIA ha scritto:
Ti suggerisco una Epson R800, a parte il costo della stampante, stampa a meraviglia le fotografie. Stampa anche sui CD/DVD (quelli stampabili) con un supporto adatto. Per quanto riguarda le cartucce è consigliabile usare sempre le originali che trovi sui venti euro l'una, inoltre sono separate e puoi acquistare e cambiare la singola cartuccia. Le cartucce di stampa non contengono anche la testina di stampa, che è invece sulla stampante, quindi te la consiglio se fai un minimo di stampe periodicamente :)
stampe intorno alle 150-200 mensili
foto quando ci sono avvenimenti o feste arrivo anche a 20-25 alla volta
@maomin il wi-fi mi permetterebbe di stampare anche dal portatile inviando direttamente la stampa senza collegare niente ;)

Indietro
Alto Basso