Star Trek

sisko

Digital-Forum Junior
Scusa ma non so dove postare quindi provo qui

Qualcuno motorizzato sa se LA7 su 16° E Eutelsat credo sia, trasmette star trek in chiaro o cripta la trasmissione la sera ale 19?

Grazie

Spiego

Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita un kit parabola decoder e illuminatore dual feed

13 16 gradi

Sulla scatola chiaramente indicate le liste dei canali visibili su entrambi i sta

di più ninzò

sisko ha scritto:
Spiego

Oggi in un centro commerciale ho visto in vendita un kit parabola decoder e illuminatore dual feed

13 16 gradi

Sulla scatola chiaramente indicate le liste dei canali visibili su entrambi i sta

di più ninzò

La scatola è vecchia, da ormai qualche mese LA7 si è spostata dai 16 est ai 12,5 W. Se devi prendere quel kit solo per quel canale lascia stare.

strano che vendano kit economici con feed x il 16 gradi(il cui doppio illuminatore è in vendita da poco tempo)io credo che sia un kit classico x i 19-13.almeno credo...ciaooooooo

sisko ha scritto:
Scusa ma non so dove postare quindi provo qui

Qualcuno motorizzato sa se LA7 su 16° E Eutelsat credo sia, trasmette star trek in chiaro o cripta la trasmissione la sera ale 19?

Grazie

Sui 16° E non c'è ormai da parecchi mesi....si è spostata sui 12,5° W e su quel satellite tutte le trasmissioni sono FTA, quindi anche Star Trek.

Ciao.

Grazie per le risposte comunque non è dual feed 13 -19 ma 13 -16 .

Sara la scatola vecchia forse

Comunque se mai qualcuno motorizzato potesse ridare uno sguardo di verifica sarei lieto, così come pure sarebbe cosa gradita la conferma che su 12.5 W LA7 non cripta star trek alle ore 19.00 tutti i giorni.

....Sono pigro vorrei evitare di girare la padella per provare :D

Grazie

A essere precisi non si e' spostata, prima c'era sia a 16E che 12W, ora solo 12W :)

hai info su star trek (criptata?) su 12 w?

Come si vede in qualità intendo?

Grazie

ciao
su 12.5 w trovi
2 canali la7
2 mtv
2 la7sport
tutti rigorosamente free io lo uso proprio x vedere star trek

x la qualita

come detto sono 2 frequenze x ogni canale su una i bitrate audio e video sono + bassi ( esattamente quelli che contengono anche i canali a pagamento) mentre nela seconda frequenza i bitrate audio e video sono notevolmente + alti quindi si vedono meglio e si sentono meglio

tutti i canali sono a 720x576 4/3

se per il bitrate video su tv normali non si notano grandi differenze
la cosa canbia x l audio in questo caso la differenza la si nota subito.

ciao

Scusate il ritardo vi ringrazio per la risposta

Speriamo che duri su quel sat.

Sino adesso utilizzavo il digitale terrestre ma talvota ho disturbi presumo elettromagnetici.

Indietro
Alto Basso