Stardust (Anteprima HD)

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Ieri sera ho visto il film "Stardust" su SkyCinemaHD....

Incuriosito dal fatto di essere una superanteprima HD, dalle belle recensioni che ho trovato in giro, dal fatto di trattarsi di un film fantasy (genere che mi piace), l'ho guardato nella speranza si trattasse di un bel film

SPETTACOLO!!! Molto bello, davvero... :D :D Trama fantasy non troppo intricata e molto scorrevole, dose di ironia quanto basta che mai guasta ;) ;) , effetti speciali visivi e sonori molto ben realizzati (le casse stavano per cadere per le vibrazioni :D :D :D ),
Insomma: 2 ore passate con lo sguardo appiccicato allo schermo e molto spesso mi sono trovato con la bocca aperta senza saperlo...

Storia d'amore (molto) fantasy

Da vedere:

Voto: ****

Io non condivido il parere positivo. Mi pare una favoletta blanda, poco interessante sia per i bambini che per gli adulti. Effetti speciali non eccelsi e qualità HD scadente (ma questa non è colpa del film). Se non fosse per il cast eccellente (divina la Pfiffer), credo sto film neanche sarebbe passato al cinema.

a me non è dispiaciuto per niente. mi ha ricordato , "LA storia Fantastica", io pero' lo ho solo in dvd normale.

NeMes|s ha scritto:
Io non condivido il parere positivo. Mi pare una favoletta blanda, poco interessante sia per i bambini che per gli adulti. Effetti speciali non eccelsi e qualità HD scadente (ma questa non è colpa del film). Se non fosse per il cast eccellente (divina la Pfiffer), credo sto film neanche sarebbe passato al cinema.
Un consiglio, leggiti il libro e uno dei libri piu belli (di genere Fantasy) che abbia mai letto;)

bellissimo film!L'ho preso una sera per caso ed è stata emozionante!E' bellissimo altro che favola blanda...un fantasy fatto bene!
Adesso che c'e' anche in HD devo subito prenderlo e averlo nella mia cinecollezione:D

dado88 ha scritto:
Un consiglio, leggiti il libro e uno dei libri piu belli (di genere Fantasy) che abbia mai letto;)
Può essere ma il film è quello che è. Ci basassimo sui libri, Stephen King sarebbe campione d'incassi al botteghino da sempre :)

Indietro
Alto Basso