• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stasera su Net Tv

mariolino84

Digital-Forum Master
Salve ragazzi,stasera era sulla net tv,ma non conoscendo la trama dei film,non sono riusciuto a scegliere un film

Perciò che ne dite di usare questo 3d per segnalare dei film che secondo voi vale la pena vedere,con due tre righe di trama?

vi piace l'idea ?
Altrimenti potete chiudere il 3d

ottima idea :)

questo 3d potrebbe essere utilissimo per tutte quelle persone che tra i "millemila" film di Net TV, ne snobbano qualcuno, che invece, potrebbe rivelarsi un ottimo film. ;)

Io vi consiglio di dare un'occhiata nella sezione Cinema-Commedia Italiana ai film di Celentano che stanno mandando in serie come fossero un ciclo.

Spero che facciano lo stesso con i film di Pozzetto.

allora ragazzi se l'idea vi piace consigliatemi un film ,possibilmente non qualcosa alla "Moccia",un film divertente magari.

mariolino84 ha scritto:
allora ragazzi se l'idea vi piace consigliatemi un film ,possibilmente non qualcosa alla "Moccia",un film divertente magari.

La valigia sul letto. Risate assicurate! ;)

Fanta-Boy ha scritto:
La valigia sul letto. Risate assicurate! ;)

Appena finito di vedere molto divertente,senza volgarità,un bel film.
Peccato solo la scelta della colonna sonora.

Cosa altro mi consigliate?

mariolino84 ha scritto:
Appena finito di vedere molto divertente,senza volgarità,un bel film.
Peccato solo la scelta della colonna sonora.

Cosa altro mi consigliate?

Si è davvero molto bello! La colonna ben poco conta. :)
Comunque dipende che genere vuoi vedere. ;)

mi dareste un bel film da guardare stasera su net tv.... genere? qualunque ma non drammatico

okorop ha scritto:
mi dareste un bel film da guardare stasera su net tv.... genere? qualunque ma non drammatico
a me ispira molto "l'uomo che fissa le capre" (anche se non l'ho visto) è una commedia con clooney, jeff bridges e altri attori famosi...

okorop ha scritto:

Ti consiglio i film Indian - La Grande Sfida, Lord of War, Il Grande Lebowsky, Un Amore all' Improvviso ;)

alex89 ha scritto:
Lasciate perdere :D
infatti.
io sono rimasto molto deluso. E' una ca****ta pazzesca

Intanto ieri hanno mandato Bastardi senza gloria e non l'hanno inserito ne in Net TV ne in On Demand.
hanno riservato lo stesso trattamento ai film di Sergio Leone.
Perchè i film migliori li trattano così? assurdo. :(

@Alex ma tu sei del settore?

smilzo94 ha scritto:
a me ispira molto "l'uomo che fissa le capre" (anche se non l'ho visto) è una commedia con clooney, jeff bridges e altri attori famosi...
non sarà il film del secolo ma è comunque da vedere. Molto particolare e fuori dagli schemi secondo me

smilzo94 ha scritto:

Io l'ho visto e non è male come film...;)

consiglio chuck sulla warner tv, per chi se l'è perso c'è mezza prima e tutta la seconda stagione

volver85 ha scritto:
No dai, proprio da te non me l'aspettavo...:sad:
E' una caXXXa pazzesca!!!:5eek: :eusa_wall:

Ma dai, perchè? :D
Comunque ho scritto non è male, ossia neanche tanto bene:D , dai proprio cagata no, certo potevano fare di meglio, ma in giro ci sono cagate colossali degne di essere chiamate così, quindi...:lol:

Indietro
Alto Basso