State of Affairs - su Premium Stories dal 7/09/2015

Np293

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.793
Località
NA
pPOnbas.jpg



2HFV5ic.png



State of Affairs
Segui le puntate della nuova serie 'State of Affairs', in Prima TV su Stories!


Charleston "Charlie" Whitney Tucker (Katherine Heigl) tra le migliori analiste della Cia, a capo di uno specializzato e qualificato team, è la responsabile della presentazione al Presidente degli Stati Uniti, del Daily Briefing, il rapporto quotidiano contenente tutte le informazioni di intelligence.

Suo fondamentale compito è pertanto valutare le giuste priorità sulle questioni di sicurezza legate alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti Constance Payton (Alfre Woodard) deve affrontare. La donna inoltre è legata intimamente al Presidente poiché era la fidanzata di suo figlio Aronne Payton, deceduto durante un attentato terroristico a cui lei stessa è sopravvissuta. Determinata a trovare e colpire i responsabili del tragico evento, Charlie tenta di conciliare il suo lavoro estremamente impegnativo e stressante con le indagini, durante le quali scopre uno scioccante mistero…

Al suo fianco nel cast fisso citiamo: Adam Kaufman (Lucas Newsome, Direttore della CIA), Sheila Vand (Maureen James, Segretario della Difesa della CIA), Cliff Chamberlain (Kurt Tannen, Dipartimento di Stato), Tommy Savas (Dashiell Greer, Intelligence), David Harbour (David Patrick, Capo di Stato Maggiore).

“State of Affairs” è una serie televisiva statunitense, un political drama ideato nel 2014 da Alexi Hawley. Firmano la serie come produttori esecutivi: Joe Carnahan e la stessa Katherine Heigl, qui la protagonista.
 
Peccato sia stata cancellata.
Come hanno scritto nell'altro thread, purtroppo la NBC ultimamente è particolarmente impaziente, frenetica e poco lungimirante.
 
Un finale ce l'ha e personalmente ho amato questa serie pur sapendo fin da subito della sua cancellazione. Ritmi molto elevati e la protagonista a mio parere davvero molto brava (e bella). Ma finale davvero stupido.
 
Indietro
Alto Basso