Stato di abbonamento dopo riduzione

NickyDJ

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, avevo bisogno di un chiarimento personale. Dopo parecchi anni di abbonamento mondo + cinema + sport e negli ultimi tempi anche + myskyhd, per varie ragioni (soprattutto per costi troppo alti) alla scadenza naturale del contratto ho ridotto a minimondo 2+1 pacchetti + myskyhd.
Mi hanno ovviamente accettato la riduzione senza farmi pagare nulla.
Ora volevo sapere:
1) se mando disdetta dopo la riduzione dovrei pagare penali? Se sì quanto?
2) Con un abbonamento così piccolo, riceverò delle offerte promozionali o non considerano affatto un abbonato di vecchia data che si sta stufando delle loro non politiche di fidelizzazione del cliente??:icon_rolleyes:

Ringrazio in anticipo tutti.
Nicola

Io fossi in te avrei tolto anche il myskyhd in quanto la nuova combinazione ti obbliga a pagar un decoder prima di tutto non tuo,ma sopratutto quasi inutilizzabile se non una grande dose di pazienza.
Le offerte che intendi te, le fanno solo a chi disdetta ma sopratutto non a tutti!!
In linea generale,sky puntal al nuovo cliente che alla fedeltà del vecchio.

NickyDJ ha scritto:
Salve ragazzi, avevo bisogno di un chiarimento personale. Dopo parecchi anni di abbonamento mondo + cinema + sport e negli ultimi tempi anche + myskyhd, per varie ragioni (soprattutto per costi troppo alti) alla scadenza naturale del contratto ho ridotto a minimondo 2+1 pacchetti + myskyhd.
Mi hanno ovviamente accettato la riduzione senza farmi pagare nulla.
Ora volevo sapere:
1) se mando disdetta dopo la riduzione dovrei pagare penali? Se sì quanto?
2) Con un abbonamento così piccolo, riceverò delle offerte promozionali o non considerano affatto un abbonato di vecchia data che si sta stufando delle loro non politiche di fidelizzazione del cliente??:icon_rolleyes:

Ringrazio in anticipo tutti.
Nicola

Anche gli operatori si stanno stufando di queste richieste di regali volontariamente confuse con presunte fidelizzazioni.

Volete i tostapane e i phon? Arriveranno anche quelli..........

Progressive ha scritto:
Io fossi in te avrei tolto anche il myskyhd in quanto la nuova combinazione ti obbliga a pagar un decoder prima di tutto non tuo,ma sopratutto quasi inutilizzabile se non una grande dose di pazienza.
Le offerte che intendi te, le fanno solo a chi disdetta ma sopratutto non a tutti!!
In linea generale,sky puntal al nuovo cliente che alla fedeltà del vecchio.

c'è un po' di vero...(canone di servizio myskyhd) e un po' di opinioni personali (non è tuo...e meno male) inutilizzabili...(io lo utilizzo benissimo e x il mio uso prevalentemente serietv...myskyhd vale i 7€ anche su minimondo con 2 pacchi+news)

cmq se il nostro amico manda disdetta ora paga 11.44€ xkè di sicuro nn ha sconti pendenti visto che l'anno è appena scaduto

Burchio ha scritto:
c'è un po' di vero...(canone di servizio myskyhd) e un po' di opinioni personali (non è tuo...e meno male) inutilizzabili...(io lo utilizzo benissimo e x il mio uso prevalentemente serietv...myskyhd vale i 7€ anche su minimondo con 2 pacchi+news)

cmq se il nostro amico manda disdetta ora paga 11.44€ xkè di sicuro nn ha sconti pendenti visto che l'anno è appena scaduto

Grazie Burchio, la risposta lla prima domanda era quello che volevo sapere prima di tutto....
Volevo precisare che non era mia intenzione polemizzare: se ho proposto io la riduzione a costi standard, significa che mi va bene e che non cercavo ulteriori sconti.
Nonostante ciò (mia personale opinione), penso che questa politica di sky possa alla lunga essere ritenuta qualcosa che, per chi paga prezzi pieni, li prenda in giro e di conseguenza appena possono mandano la disdetta. Se la fanno, d'altra parte, è perchè comunque conviene a sky, per lasciare il valore aziendale, basato anche sul numero di abbonati, il meno variabile possibile...
Aggiungo infine che sono daccordo sulla tua opinione sul myskyhd: preferisco pagare i 7€ per poterlo sostituire senza problemi se si guasta (cosa peraltro già accaduta...) e lo uso parecchio per i bimbi...
Nico

Indietro
Alto Basso