Stavo leggendo sul tv sorrisi e canzoni..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
che i buon decoder devono essere con il bollettino dell'associazione dgtvi è vero? il mio è un samsung Samsung DTB-B570E, quindi non è buono come ricevitore? ma poi quando c'è una partita con l'interattività il mio decoder con il tasto rosso ci mette tanto tempo ad ricaricare l'interattività perchè? poi quando metteranno 2 nuovi canali come rai5 e bis devo rifare la sintonizzazione? Poi sapete dirmi cosi c'è scritto sul tv sorrisi il decoder philps dtr che è un buon decoder è verò?

I decoder di recente generazione (vedi la linea adb, hantarex...) hanno il bollino blu che certifica che è compatibile con i canali criptati.

Comunque se i vecchi modelli di decoder, anche se non certificati,se aggiornati, fanno vedere lo stesso i contenuti a pagamento.

Per i nuovi canali, come sempre se fanno delle variazioni, consiglierei un aggiornamento da zero della lista canali, cancellando quella esistente.

ok grazie quindi sai quando partirà questi 2 nuovi canali? poi nel sito della samsung per l'aggiornamento software non c'è quindi è sufficiente che sia collegato con l'antenna?

Si, in alcuni casi l'aggiornamento viene messo OTA, quindi si aggiorna semplicemente tramite antenna.

La data della partenza di questi due canali è ancora oscura :D

Indietro
Alto Basso