Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ero curiosoyuma ha scritto:sapete dirmi a cosa serve e come usare STB Split, apparso oggi su angeli grazie.
Andremales ha scritto:I tool per mettere mano al firmware clarketech dovevano rimanere non pubblici.... che sia l'inizio di......?
eh...non hai letto i vecchi interventi di Gagliostro... :Max969 ha scritto:Magari!!!! A me piacerebbe integrare la 118 con la 666/3 avendo i sorgenti ed il compilatore non sarebbe una cosa difficile. Non capisco neanche la necessità di tener segreti tali strumenti. Cioè chi potrebbe essere interessato ad usare o copiare il firmware sviluppato per una macchina? Se un'azienda vuol produrre e ne ha le risorse un aggeggio elettronico avrà sicuramente anche le risorse per sviluppare il software che lo gestice.
Andremales ha scritto:Hm, abbastanza sorprendente che sia stato distribuito questo software.
I tool per mettere mano al firmware clarketech dovevano rimanere non pubblici.... che sia l'inizio di......?
FRANK_MACKEY ha scritto:Cmq quando avremo anche il packer (bin-->stb) forse si potrà giocare un po'...
reverse engineering, caro Frankie :FRANK_MACKEY ha scritto:Conosco l'autore del suddetto software e basta vedere la data dell'exe per capire che non è un tool uscito dagli sviluppatori.
Cmq quando avremo anche il packer (bin-->stb) forse si potrà giocare un po', cmq non penso proprio si possa fare molto senza i sorgenti. Basta vedere gli humax5400...questi tool sono disponibili da tempo, ma senza sorgenti non si fa quasi nulla.
FRANK_MACKEY ha scritto:Ammesso che non ci siano dei checksum da rispettare.![]()
Andremales ha scritto:reverse engineering, caro Frankie ::
non credo che ai tempi dello hummie ci sia stata una fuga di sorgenti....
si accapigliarono per l'IDA specifico per il processore del 5400ricordi ?
Andremales ha scritto:per adesso si possono leggere le stringhe con un buon editor. Si possono cambiare le diciture (le famose traduzioni da correggere !!!), l'unica cosa e` che andrebbe "reimpacchettato" in STB....
Hm, abbastanza sorprendente che sia stato distribuito questo software.
I tool per mettere mano al firmware clarketech dovevano rimanere non pubblici.... che sia l'inizio di......?
si`, mi son spiegato maleCecelife ha scritto:Confermo che non si tratta di un tool ufficiale, ma del frutto di una brillante intuizione e di un buon editor esadecimale...
Il file del firmware è formato da un header e da una parte compressa con l'algoritmo pubblico LH5, una volta compreso ciò, è facile implementare il tutto in un programma ::
Il problema per ricomprimere il tutto in stb, come giustamente intuito, è quello di capire se ci sono eventuali checksum, come accade nelle liste canali, cmq siamo già sulla buona strada...
Andremales ha scritto:si`, mi son spiegato malenon intendevo dire che fosse uno strumento ufficiale... intendevo sottolineare come stiano cominciando a circolare informazioni (se frutto di intuizioni o di ..."spifferate"....chissa` :
.
Bene cosi`, no ?
Andremales ha scritto:si`, mi son spiegato malenon intendevo dire che fosse uno strumento ufficiale... intendevo sottolineare come stiano cominciando a circolare informazioni (se frutto di intuizioni o di ..."spifferate"....chissa` :
.
Bene cosi`, no ?
Cecelife ha scritto:Il problema per ricomprimere il tutto in stb, come giustamente intuito, è quello di capire se ci sono eventuali checksum, come accade nelle liste canali, cmq siamo già sulla buona strada...