Steel+1 rimane in bilico sul Mux Mediaset 1 ?

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi , vorrei chiedervi se qualcuno può anticiparci se ci saranno cambiamenti nei Mux di Mediaset.
A me sembra strano che Steel+1 debba rimanere in bilico sul Mux Mediaset 1 quando tutti gli altri canali di Premium Gallery siano su DFree...
Questo vale anche per Disney Channel+1 , ma è stato spostato perchè sul mux Mediaset 1 ci sono i canali Fantasy e Disney fa parte sia di Gallery che di Fantasy.
C'è qualche novità ?
Verranno spostate sul mux Mediaset 1 anche le versioni +1 di Joi e Mya ??
Oppure Mediaset apsetterà lo switch-off per dare finalmente un ordine ai suoi Mux ?

Onorevole ha scritto:
Oppure Mediaset apsetterà lo switch-off per dare finalmente un ordine ai suoi Mux ?

Mi sa che ti sei gia' dato una risposta, difficilmente ci saranno ancora grandi spostamenti visto l'imminente passaggio allo switch-off di regioni come il Lazio, la Campania il Piemonte e nel 2010 la Lombardia.....;)

Steel+1 ha molto senso lì... dato x scontato che il calcio attira di più gli uomini (anzi quasi esclusivamente) e considerato che STEEL fa la stessa cosa direi che la convivenza ha senso...

Considera che poi non tutti vedono DFREE (me compreso)... e l'unica cosa di gallery che vedono è STEEL...

brunotto ha scritto:
Steel+1 ha molto senso lì... dato x scontato che il calcio attira di più gli uomini (anzi quasi esclusivamente) e considerato che STEEL fa la stessa cosa direi che la convivenza ha senso...

Considera che poi non tutti vedono DFREE (me compreso)... e l'unica cosa di gallery che vedono è STEEL...
Oh beh neanche io vedo DFree...
Comunque non credo che queli di Mediaset agiscano secondo quel ragionamento...

..credo che mediaset,invece dovrebbe spostare i canali +1(joy,mya,etc.),sul mux1,cosi' vista la totale assenza in molte zone del dfree, molti uttenti ne potrebbero usufruire!!!!!!!!!!!!

Esatto.

giocasa ha scritto:
..credo che mediaset,invece dovrebbe spostare i canali +1(joy,mya,etc.),sul mux1,cosi' vista la totale assenza in molte zone del dfree, molti uttenti ne potrebbero usufruire!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamente con te !

giocasa ha scritto:
Sì, e poi li spengono durante le partite, ma che state dicendo?

giocasa ha scritto:

Quotone !!!!!!!!!!!

alemargiotti ha scritto:
Sì, e poi li spengono durante le partite, ma che state dicendo?

Meglio averli -anche se non sempre- ma tutti... semmai potrebbere mettere i canali fantasy + disney tutti su DFREE... poi come orari spesso i +1 sono più comodi...

Indietro
Alto Basso