• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

STEEL a schermo nero [Ricezione Faito]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Da oggi a pranzo non riesco più a vedere il canale STEEL. Gli altri del DFree li vedo senza problemi, e pure i restanti di Gallery. Che succede?

Ah, abito in Campania e ricevo dal Faito (nel caso interessi) ;)

:mad:

Ma il fatto è che solo STEEL è a schermo nero, gli altri Dfree si vedono normalmente.

Qualcuno che prende da Faito in Campania riscontra lo stesso problema?

E' molto strano... :doubt:

Mi hanno detto che non ci sono problemi e di reinstallare la lista canali. Lo sto facendo... Speriamo bene!

Allora, ho fatto la ricerca dei canali (reinstalla lista canali) e comunque non si vede. In cucina si vede. Perchè nella mia stanza no?? L'ho sempre visto... :mad:

Potrebbe essere un problema di segnale, ma perchè solo STEEL??
Potrebbe essere che solo a STEEL abbiano abbassato il segnale?

Nessun'altro ha riscontrato il problema?

Ultima modifica:
E con steel che hai problemi non con steel+1 giusto? :)
Quindi no se vedi joi per forza di cose devi vedere anche steel!
Il fatto che su un'altra tv lo vedi potrebbe essere un problema della tv però strano che te lo faccia solo ora...

Quando hai reinstallato la lista canali hai fatto un reset di fabbrica (impostazioni predefinite)? :)

Il problema me lo faceva solo con STEEL. Ora va.

Credo che sia un bug legato all'aggiornamento del TS7500. Uno dei tanti. (ho spento e poi riacceso dopo 10 minuti il decoder)

Grazie a tutti. Se volete, chiudete pure. ;)

ricordo che il sistema SFN non funzionerebbe se un singolo ripetitore avesse il problema descritto sopra,(assenza di un servizio) per cui quando succede controllate il dec, non può essere che li ,il problema.:icon_cool:

Indietro
Alto Basso