Steel/Sci-fi cambia nome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la notizia non diceva nulla sull'Italia...Quindi anche da noi ci sarà questo cambio?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma la notizia non diceva nulla sull'Italia...Quindi anche da noi ci sarà questo cambio?:eusa_think:

quoto...nn è che abbia molto capito la notizia...o meglio l'ho capita ma non ho capito se riguarda pure l'italia, quali canali (studio universal a parte) e quali piattaforme...:icon_rolleyes:

Credo che cambieranno solo SciFi in Syfy, Steel penso resterà con il suo nome

Si diceva tempo fa che "Universal Channel" doveva essere il nuovo nome di Hallmark Channel (in Italia presente su Sky), ma nel comunicato non viene citato.

I canali prodotti da Universal saranno quelli citati nell'articolo e cambieranno in tutti i mercati dove questi canali sono attualmente trasmessi e cominceranno in Francia. In Italia molti di questi canali non esistono quindi non c'e' niente da cambiare :)

Ciao ciao ;) ;)

Damm, e non possono arricchire il plafon di canali MP nelle aree di switch off?

Per il momento i mux pay restano gli attuali, a meno che non inseriscano nuovi canali, abbassando inesorabilmente il bit rate, il che non sarebbe una gran cosa :(

SATRED ha scritto:
La news è stata pubblicata ieri sul portale, non sarebbe male fare una ricerca prima di aprire nuovi 3ad :) ;)

DTTutente ha scritto:

Infatti, l'avevo citata giusto per questo... La notizia su digital-sat l'avevo letta satred ma non c'era scritto nulla riguardante l'Italia

Più che altro mi scuso perché ho scritto in questo tread, ero convinto di avere scritto in quello di Premium! :)

la notizia riguarda sicuramente anche l'italia, visto che fa riferimento a tutti i paesi dove ci sono interessi della Universal. Di notizie ce ne sono diverse: Sci-fi diventa SyFy Universal, Hallmark cambierà nome e diventerà Diva Universal, etc.etc.; e tra le righe, non è difficile capire dove finiranno tutti questi canali rinnovati nel nome o realmente nuovi... le frequenze si trovano ed i contratti pre-esistenti prima o poi scadono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso